Anke io ho la stock originale italiana e non mi lamento a parte ke ogni tanto si blocca...cmq concordo con dvd7320
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anke io ho la stock originale italiana e non mi lamento a parte ke ogni tanto si blocca...cmq concordo con dvd7320
fatto il benchmark oggi 2998 con uc kernel v8 fix e mod xenoxmod v3.0 :D
Ragazzi scusate ma secondo voi esiste un modo per migliorare il 2D e di conseguenza il punteggio? Comunque il mio gioiellino continua a stupirmi come non mai...3103 punti!!!!!
Però il test di scrittura/lettura sd dovrebbe farlo automaticamente solo per la sd interna sennò non è valido, è palese che voi facciate più di me che ho una sd di classe 4.-.
io l'ho fatto adesso con fir 2.3.6 root e rom xenoxmod 3.0 e kernel v08 fix oc a 1200mhz ho fatto come punteggio totale 2913p... ragazzi ma che ne pensate di fare una classifica vera e propria in prima pagina?
Quote:
Originariamente inviato da marcbra
Anche io ho una classe 4 e i punteggi non sono affatto bassi;)
Quote:
Originariamente inviato da toretto0921
Eheheh...allora, ho la xenox v2 con kernel oc da 1.2GHz...e poi varie impostazioni che mi aiutano nel rendimento
potresti dirmi le impostazioni che hai? così tanto per vedere che punteggio faccio con le impostazioni che dici tu ma scusa con la 2.0 vai meglio della 3.0?
Per ora 3081 con xenox 3.0 e BAM custom kernel con OC a 1,2 ghz :D
2809 2.3.6 root
Quote:
La 3 non l'ho provata...presenta ancora diversi bug...per quanto riguarda le impostazioni ti consiglio di aumentare la velocità di lettura/scrittura della sd con i relativi programma, installa magari un buon gestore ram e uno per la frequenza di clock;)
Con batteria all 100 risultato 3142 (:
2980p con batteria all'80%...
Scusate ragazzi di cosa di tratta???
Come sto dicendo altrove, e lo chiedo pure qui (scusate se mi ripeto): parlando di soli asettici numeri, la differenza tra un 2780 che faccio io con una 2.3.6 liscia con solo root e un 3000 e passa che cosa dovrebbe giustificare? Faccio uno slide in 0,5 decimi di secondo in meno?
Dove notiamo poi tutta questa differenza in termini pratici?
Premetto che ho provato svariate mod, ultime le xenon 2 e 3, ma di miracoli non ne ho visti...
A frazioni di secondo in velocità guadagnate preferisco stabilità e durata batteria: già originale com'è sto Android spesso mi sta stretto per ottimizzazione e bug vari, figuriamoci...
Non capisco questa rincorsa a spremere sangue da una rapa (il GT i9003)...
Kiss ;)
Ragazzi ma cosa cambia se la batteria è più o meno carica?
Quoto in tutto Gilles. A mio avviso e' preferibile avere un dispositivo con tutte le sue funzionalita`...se una rom non funziona alla perfezione in tutte le sue funzioni o se le apps crashano e` preferibile la stock...
Tenetevi pure le vostre stock ;) quando riuscirete a giocare a shadowgun senza lag con una stock, o quando riuscirete a far girare perfettamente go launcher ex con tutti gli effetti casuali attivati e senza il minimo lag, fatemi uno squillo ;)
Giocare a Shadowgun non mi interessa, gioco già ai miei giochi in HD senza problemi. Di Go Launcher invece ho sentito parlare bene, quando avrò necessità di provare un Launcher alternativo, sarà la mia prima scelta. Perciò per ora, la stock va mi va benone. :)
E' una questione di scelta, se serve si cambia e anche io, quando avrò particolari esigenze, non esiterò a installarci rom cucinate, poi mi darete un consiglio voi. ;)
Comunque io bug non ne vedo sinceramente... Vibrazione della tastiera? Quando vi decidete a passare alla SwiftKey?!? La miglior tastiera che ci sia... La pagherei anche 100 euro!
Si per ora ho questa e non mi da problemi... Ho la 3.0
Ragazzi, non andiamo OT....
Ci sono discussioni di kernel e rom nella sezione modding!!!
scritto in pm a simo ;)
Quote:
Sono impostazioni che si usano in app che servono a migliorare le prestazioni...o almeno ci provano...comunque per la cronaca 3153pt
ragazzi a me lo scheduler fa pochi punti...uso il noop e mi fa dai 320 a 360...una volta ricordo di aver fatto 420...come mai? faccio 2978 comunque...
mar fregatene usa lo scheduler migliore per l'uso quotidiano
nuovo record per me ! 2908, xxkpq uc-4 1.1ghz & tweak. Smart2 + SIO, fatto dopo aver tolto il rendering gpu che non faceva niente lol
http://img708.imageshack.us/img708/1...g0038hw.th.jpg
foto sfocatissima by ipod touch 4g lol
Io preferisco non utilizzare il kernel con oc perchè del mio galaxy ne faccio un altro uso, preferisco aver una durata maggiore della batteria mentre per le rom modificate alcune sono datate o non mi convincono.
Cmq per gli screenshot premete tasto centrale + indietro contemporaneamente.
tnx per l'info
cmq a me dura in uso medio 48ore
usandolo poco ho delle foto che attestano 4 giorni di accensione
Quote:
La 3 non l'ho messa per i bug...ma non cambia molto dalla 2
Con il v8fix funziona la videocamera...
La xeno 2 mi sembra meglio della 3 sia come punteggi che fluidità in generale
ragazzi ma cambiando la microsd esterna con questo benchmark avrò risultati maggiori e anche più fluidità di sistema? per adesso nella velocità di scrittura faccio 27p e in lettura 79p... mi sembrano pochini... che dite voi?
Maggior fluidità non penso perché la sd esterna è solo un deposito dati... Intanto comincia ad installare sd Speed increase e vedi che cambia di molto... Ti consiglio di cambiarla solo se non ti basta come capacità
Cos'e' speed Inc.?