Visualizzazione stampabile
-
Tenetevi pure le vostre stock ;) quando riuscirete a giocare a shadowgun senza lag con una stock, o quando riuscirete a far girare perfettamente go launcher ex con tutti gli effetti casuali attivati e senza il minimo lag, fatemi uno squillo ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
Tenetevi pure le vostre stock ;) quando riuscirete a giocare a shadowgun senza lag con una stock, o quando riuscirete a far girare perfettamente go launcher ex con tutti gli effetti casuali attivati e senza il minimo lag, fatemi uno squillo ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Giocare a Shadowgun non mi interessa, gioco già ai miei giochi in HD senza problemi. Di Go Launcher invece ho sentito parlare bene, quando avrò necessità di provare un Launcher alternativo, sarà la mia prima scelta. Perciò per ora, la stock va mi va benone. :)
E' una questione di scelta, se serve si cambia e anche io, quando avrò particolari esigenze, non esiterò a installarci rom cucinate, poi mi darete un consiglio voi. ;)
-
Comunque io bug non ne vedo sinceramente... Vibrazione della tastiera? Quando vi decidete a passare alla SwiftKey?!? La miglior tastiera che ci sia... La pagherei anche 100 euro!
-
Quote:
marcbra
Comunque io bug non ne vedo sinceramente... Vibrazione della tastiera? Quando vi decidete a passare alla SwiftKey?!? La miglior tastiera che ci sia... La pagherei anche 100 euro!
Androidiani App
Hai scelto una buona rom ;) E' la Xenox?
P.S: Forse stiamo andando un po OT.
-
Si per ora ho questa e non mi da problemi... Ho la 3.0
-
Quote:
1993Simo1993
BAM custom kernel, governor performance, I/O noop, max 1200mhz min 1200 mhz,alcuni tweaks attivi. con antutu..
ma tutti queste cose che hai elencato BAM custom kernel, governor performance, I/O noop, sono programmi da installare nel cellulare?
-
Ragazzi, non andiamo OT....
Ci sono discussioni di kernel e rom nella sezione modding!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da toretto0921
ma tutti queste cose che hai elencato BAM custom kernel, governor performance, I/O noop, sono programmi da installare nel cellulare?
Sono impostazioni che si usano in app che servono a migliorare le prestazioni...o almeno ci provano...comunque per la cronaca 3153pt
-
Quote:
carwi
Sono impostazioni che si usano in app che servono a migliorare le prestazioni...o almeno ci provano...comunque per la cronaca 3153pt
Androidiani App
io sono tentato a rimettere la xenoxmox 2.0 che penso vada meglio della 3.0 come sto vedendo dai tuoi punteggi...tu che mi dici?