Un applicazione che velocizza notevolmente la scrittura e la lettura della sd
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un applicazione che velocizza notevolmente la scrittura e la lettura della sd
sono salito a 32 scrittura e 82 lettura... ma il punteggio non e che sia aumentato di tanto...
D: hai un'sd di classe 1?!? Hai impostato l'applicazione??
adesso l'ho rifatto è ho fatto 26 scrittura e 91 lettura... cosa significa sd di classe 1? l'applicazione l'ho impostata a 2048kb che è consigliata metterla così...
Ed è proprio lenta allora... Le sd hanno una classe da 1 a 10, la 1 è la più lenta e la 10 la più veloce... Laoa è di classe 4 e faccio 74 scrittura e 156 in lettura
Cavoli ho fatto 3112!!! Con l'sd interna però perché quella esterna ha problemi... Con lo scheduler noop ho fatto 475 :D
La mia sd
scrive a 15.2 MB/s
Legge a 15.7 MB/s
di che classe fa parte?
Non lo so ci dovrebbe essere scritto sulla sd... Ma non sempre... Prova comunque
se facessi un wipe cache miglioreri un pò il punteggio? o cancello qualcosa di importante?? scusate ma sono alla prima mod.
Ho la xenox e antutu mi da 2683
2610 prima con 2.3.6+root+cwm
2360 con 2.3.6
2572 con 2.3.5 stock
Ragazzi non state a farvi venire una malattia per avere il punteggio più alto. Se dopo avere 2300 avete 2500 o 2600 cosa vi cambia?? Farvene un vanto per via del dispositivo che raggiunge risultati elevati è ben magra consolazione, per come la vedo io. L'importante è che il dispositivo funzioni bene e non dia problemi. Il test consiglio di farlo escludendo la sd, sia interna che esterna, in modo da vedere come và veramente l'hardware e il software del dispositivo. Avere una macchina sportiva che ogni chilometro ha bisogno di un intervento meccanico dà un uso molto limitato mentre una macchina più affidabile permette un uso più vario e duraturo. Se poi uno fa una modifica e ottiene ottimi risultati ben venga ma di certo non mi sembra il caso di preoccuparsi per 100-200 punti di differenza che non danno quel vantaggio che chissà cosa.:D