Set cpu su performance
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Per avere il massimo del punteggio mettete come governor performance e scheduler noop
2720; 45fps serpentone; 35fps cavalieri medievali. rom nexus 2.0 resurrection con kernel utterchaos OC 1.1 GHz
gingerbread 2.3.5 originale a me da come risultato 2517!
Con kernel v8 punteggio 3045....i video ora funzionano
Per il momento io non mi fido ancora di modificare sono nuovo in ambito android e comunque ho il telefono solo da 1 mese!!
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Perché in base alle esigenze uno si può trovare bene anche con la stock. Io lo ho originale e non sento la necessità di moddarlo e lo uso un pò per tutto. Agenda, piccoli fogli word ed excell, navigatore assistente al running con endomondo, navigare sul web e seguire i forum a cui sono iscritto e gli acquisti sulla baia, come modem per il portatile, e anche per telefonare. Mai avuto problemi di sorta che sono rimasti insoluti. Di conseguenza mi va bene così.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Se hai la stock originale italiana d'accordo, per paura di perdere la garanzia o per semplice incapacità nel moddare uno preferisce tenere la stock, ma quando uno comincia ad avere la xxkpq, quindi è sicuramente in parte moddato, secondo me conviene mettere almeno almeno una custom rom... Anche senza modificare il kernel... Vanno meglio...
Ormai é da un pò che sono in questo forum e mi pare di avere capito che nessuno è maestro ma tutti scolari e non si finisce mai di imparare nella vita. Una frase messa giù così non è bella anche perché con le guide ci riescono tutti e chi ha problemi c'è sempre qualcuno che ne sa di più, anche di chi pensa di saperne. Detto questo, la stock originale italiana non mi va male e me la tengo così perché mi appaga e soddisfa. Sicuramente qualcosa più avanti farò perché sono uno che dopo un pò si stufa e tutto mi va stretto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.