Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Im verità vorrei prenderlo ma uso tantissimo il led delle notifiche ed era una cosa che mi frenava....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti dirò, anche io ero dipendente da led, non averlo su s10 mi ha inizialmente fatto strano.. Ma più passavano i giorni più apprezzavo l'always on, come suggerito sopra da @DreamReaper basta appunto tappare per aprire subito la notifica. Ce l'ho dal dayone. Morale, mi sono talmente abituato bene al always on che non sento proprio necessità di elementi che lampeggino. Poi basta un comodo tap per attivare lo schermo, oppure alzandolo dal tavolo con lo sblocco facciale ce l'ho subito attivo sulla home, comodità pazzesca
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
È personalizzabile tipo light manager o light flow che utilizzo su s8? Cioè il colore per ogni app? Tipo verde per WhatsApp... giallo per mail etc??
si, personalizzabile ossia per ogni applicazione puoi scegliere un colore diverso
-
Quote:
n95star
si, personalizzabile ossia per ogni applicazione puoi scegliere un colore diverso
Perfetto quello che cercavo... insomma come il led del s8... per esempio metto verde WhatsApp... bianco gmail... blu Messenger per me era comodissimo... senza vedere in base al colore capivo la notifica... per la funzione display sinceramente non vorrei attivarla per risparmiare batteria... uso tantissimo il cel per lavoro e la batteria è ossigeno per me...
P.s. domanda... vedo che però è ancora una app in test per intenderci... non esiste la versione definitiva? Magari anche pro a pagamento?
-
Quote:
Peterd80
Perfetto quello che cercavo... insomma come il led del s8... per esempio metto verde WhatsApp... bianco gmail... blu Messenger per me era comodissimo... senza vedere in base al colore capivo la notifica... per la funzione display sinceramente non vorrei attivarla per risparmiare batteria... uso tantissimo il cel per lavoro e la batteria è ossigeno per me...
P.s. domanda... vedo che però è ancora una app in test per intenderci... non esiste la versione definitiva? Magari anche pro a pagamento?
No, c'è solo quella. Non so se hai mai sentito nominare il Developer ma ti assicuro che è degno di piena fiducia da parte di tutti gli sviluppatori. Magari in futuro metterà qualcosa a pagamento e, se l'applicazione ti piace, puoi sempre offrirgli una birra su XDA. L'applicazione riceve continui aggiornamenti.
-
Quote:
DreamReaper
No, c'è solo quella. Non so se hai mai sentito nominare il Developer ma ti assicuro che è degno di piena fiducia da parte di tutti gli sviluppatori. Magari in futuro metterà qualcosa a pagamento e, se l'applicazione ti piace, puoi sempre offrirgli una birra su XDA. L'applicazione riceve continui aggiornamenti.
Ok ok perfetto... un motivo in più per passa re ad S10.... in ogni caso gli aggiornamenti sempre tramite playstore?
-
Quote:
Peterd80
Ok ok perfetto... un motivo in più per passa re ad S10.... in ogni caso gli aggiornamenti sempre tramite playstore?
Certamente! Sempre tramite PlayStore.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Sempre tramite PlayStore.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ah ok pensavo su xda..
-
Salve sono in attesa di acquistare questo smartphone. In particolare vorrei sapere se ha la funzione per duplicare/clonare alcune app. In particolare, usandolo come dual sim, mi interessa per whatsapp. Xiaomi ad esempio integra tale funzione, magari chi ha uno Xiaomi può capire a cosa mi riferisco. Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
fanzai
Salve sono in attesa di acquistare questo smartphone. In particolare vorrei sapere se ha la funzione per duplicare/clonare alcune app. In particolare, usandolo come dual sim, mi interessa per whatsapp. Xiaomi ad esempio integra tale funzione, magari chi ha uno Xiaomi può capire a cosa mi riferisco. Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
se ti riferisci alla possibilità di avere più account per la stessa app, ad esempio doppio account per whatsapp, si si può fare anche con una sim sola
-
Quote:
n95star
Quote:
fanzai
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
se ti riferisci alla possibilità di avere più account per la stessa app, ad esempio doppio account per whatsapp, si si può fare anche con una sim sola
Ok, bene. Avrò due icone di whatsapp quindi?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App