Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Vedi il video come cambia e poi decidi
Secondo voi in termini di batteria con questo aggiornamento sono stati migliorati i consumi? A livello di performance dovrebbe essere poco più prestante e fluido
-
Quote:
darkmark90
Secondo voi in termini di batteria con questo aggiornamento sono stati migliorati i consumi? A livello di performance dovrebbe essere poco più prestante e fluido
Ascolta se vuoi aspetta che qualche YouTuber faccia la recensione per vedere come va la batteria.
Mi auguro che sia migliorativa.
-
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 12?
A quanto pare adesso è arrivato l'aggiornamento per la patch di gennaio 2022.
Io ancora non ho ricevuto nessuna delle 2.
https://www.tuttoandroid.net/news/20...ta-929184/amp/
-
Ricevuto stamattina l'aggiornamento ad Android 12!
Adesso attendo di vedere qualche video per capire come si comporta, ad ogni modo penso di aggiornarlo.
-
Quote:
jeremj
Ricevuto stamattina l'aggiornamento ad Android 12!
Adesso attendo di vedere qualche video per capire come si comporta, ad ogni modo penso di aggiornarlo.
Ricevuto anch’io ma il mio è S10 brand Vodafone. Sembra che non crei problemi anche se è presto per dirlo. Premetto che ho fatto un reset di fabbrica dopo il maior update.
-
Quote:
tony955
Ricevuto anch’io ma il mio è S10 brand Vodafone. Sembra che non crei problemi anche se è presto per dirlo. Premetto che ho fatto un reset di fabbrica dopo il maior update.
Quello che vorrei evitare fare il reset!
Fammi sapere come ti va.
-
Io sto installando ora. Vediamo che succede.
-
Quote:
SiMcarD
Io sto installando ora. Vediamo che succede.
bene, facci sapere.
-
Per ora mi pare tutto bene. Per l'autonomia vedremo dopo qualche giorno.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che quando scorro una qualsiasi schermata, che sia quelle delle impostazioni o una chat su Whatsapp, quando arrivo in fondo o risalgo all'inizio, c'è una specie di effetto "rimbalzo gommoso".
PS: Ho appena notato che hanno aggiunto un piccolo pallino verde in alto a destra per indicare quando una delle fotocamere è attiva.
-
Quote:
SiMcarD
Per ora mi pare tutto bene. Per l'autonomia vedremo dopo qualche giorno.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che quando scorro una qualsiasi schermata, che sia quelle delle impostazioni o una chat su Whatsapp, quando arrivo in fondo o risalgo all'inizio, c'è una specie di effetto "rimbalzo gommoso".
PS: Ho appena notato che hanno aggiunto un piccolo pallino verde in alto a destra per indicare quando una delle fotocamere è attiva.
Grazie sempre per i feedback. Aggiungo (da buon fanboy) Brava Samsung!