Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti mi servirebbe deviare la chiamata di un solo singolo contatto alla segreteria telefonica non voglio bloccarlo.Cioè solo tale tizio quando mi chiama non mi deve arrivare la chiamata ne notifica ma deve essere indirizzato alla segreteria c'è un app o un impostazione per fare ciò? Attendo risposte grazie
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
Aiutatemi mi serve come il pane
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App aiutatemiiii
-
Salve,
che modello di telefono è quello in questione ?
Prova da Contatti > Nome contatto in questione > Nella sua scheda cliccare su Modifica o Menù (solitamente è rappresentato da tre pallini o tre lineette)> Scegliere l'opzione Tutte le chiamate alla segreteria.
Se devi aggiungere del testo al post, e nessuno ha ancora risposto, usa il tasto Modifica messaggio.
-
Samsung s10 plus
Non trovo le voci che dici tu
Aiutami ti prego
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatag
Ciao, forse è il caso che dai un'occhiata al regolamento del forum, i post consecutivi nel breve periodo non sono ammessi.
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
-
Ok mi scuso ma c'è un modo per samaung s10?
-
Quote:
lucatag
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
Devi smanettare nelle impostazioni del contatto (che deve essere comunque salvato nella Rubrica).
Nei Huawei è presente (la voce è Tutte le chiamate alla segreteria) e anche nello Xiaomi, Redmi Note 7, basta abilitare la voce Segreteria non in uso.
Al massimo prova a contattare l'operatore e vedere se loro possono farlo per il singolo contatto.
-
Attendiamo qualche possessore di Samsung, ogni brand fa storia a sé quindi non ha tanto senso parlare di altri terminali.
Sposto in sezione Samsung.
-
Quote:
lucatag
Androidiani App
Ciao, no, lato telefono non è possibile. Dovresti farlo lato operatore. Ovvero impostando dei codici che deviano la chiamata in segreteria. Do un occhiata se esistono applicazioni di terze parti che risolvono il problema.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucatag
Androidiani App
Prova con il bot di telegram freesegreteriabot, ha un sacco di funzioni!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Prova con il bot di telegram freesegreteriabot, ha un sacco di funzioni!
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
Non penso faccia al caso suo, non mi sembra si possa deviare le chiamate al bot per un singolo contatto.
Quote:
DreamReaper
Ciao, no, lato telefono non è possibile. Dovresti farlo lato operatore. Ovvero impostando dei codici che deviano la chiamata in segreteria. Do un occhiata se esistono applicazioni di terze parti che risolvono il problema.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ecco la risposta di un possessore.....te pareva che non hai/avevi anche questo telefono.