Visualizzazione stampabile
-
Ho cantato vittoria troppo presto. Ho riprovato da un'altro telefono e niente. Ho dovuto aprire Gmail per vedere il messaggio! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Ho cantato vittoria troppo presto. Ho riprovato da un'altro telefono e niente. Ho dovuto aprire Gmail per vedere il messaggio! :(
Che versione dell'app hai installata sul dispositivo ?
Prova anche ad aggiornare, se presente, Android System WebView (cercala direttamente sul Play Store e Aggiornala da li)
-
Quote:
9mm
Che versione dell'app hai installata sul dispositivo ?
Prova anche ad aggiornare, se presente, Android System WebView (cercala direttamente sul Play Store e Aggiornala da li)
La versione è 10.03404390235.
Ho tutte le app sempre aggiornate, ogni giorno controllo se ci sono aggiornamenti.
Ho notato che anche Outlook non si accende ma notifica! :unamused2:
-
Quote:
jeremj
La versione è 10.03404390235.
Ho tutte le app sempre aggiornate, ogni giorno controllo se ci sono aggiornamenti.
Ho notato che anche Outlook non si accende ma notifica! :unamused2:
La versione è l'ultima.
Prova a controllare le app che partono in esecuzione automatica, se non è presente includi GMAIL - LINK
La guida arla di bloccare, ma a te, serve invece che l'app deve essere libera di poter funzionare in background.
Un'altra prova, magari se ancora non risolvi, è quella di disinstallare l'ultimo aggiornamento da Android System WebView
-
Quote:
9mm
La versione è l'ultima.
Prova a controllare le app che partono in esecuzione automatica, se non è presente includi GMAIL -
LINK
La guida arla di bloccare, ma a te, serve invece che l'app deve essere libera di poter funzionare in background.
Un'altra prova, magari se ancora non risolvi, è quella di disinstallare l'ultimo aggiornamento da Android System WebView
È per Outlook?
-
Quote:
jeremj
È per Outlook?
Se anche Outlook è disattivato l'interruttore, lo attivi.
-
Quote:
9mm
La versione è l'ultima.
Prova a controllare le app che partono in esecuzione automatica, se non è presente includi GMAIL - LINK
Un'altra prova, magari se ancora non risolvi, è quella di disinstallare l'ultimo aggiornamento da Android System WebView.
Allora ho verificato sul telefono seguendo le istruzioni sul link che hai messo.
Gmail risulta tra le app mai in sospensione, mentre Outlook non risulta presente in nessuna delle tre .
Quote:
9mm
Se anche Outlook è disattivato l'interruttore, lo attivi.
cosa dovrei attivare?
EDIT: ho aggiunto Outlook dove c'è Gmail, ma non cambia nulla, arrivano le mail ma la notifica non si illumina.
-
Quote:
jeremj
arrivano le mail ma la notifica non si illumina.
Tutto quello che c'era da fare, secondo me lo abbiamo provato.
L'unica cosa che andrei a controllare, leggendo di "illuminazione" è
Impostazioni > Notifiche > Applicazioni incluse
Impostazioni > Notifiche > Impostazioni popup compatto > Stile illuminazione Edge se si vuole inserire l'illuminazione all'arrivo delle notifiche e poi smanettare in quel menù.
Questi sono i settaggi del Samsung A41; credo che comunque dovrebbero essere più o meno simili.
-
Quote:
9mm
Tutto quello che c'era da fare, secondo me lo abbiamo provato.
L'unica cosa che andrei a controllare, leggendo di "illuminazione" è
Impostazioni > Notifiche > Applicazioni incluse
Impostazioni > Notifiche > Impostazioni popup compatto > Stile illuminazione Edge se si vuole inserire l'illuminazione all'arrivo delle notifiche e poi smanettare in quel menù.
Questi sono i settaggi del Samsung A41; credo che comunque dovrebbero essere più o meno simili.
Quello che mi fa incavolare che questo pomeriggio arrivavano le notifiche di Gmail e si illuminava, ora non più.
Certo che è una bella seccatura non vedere le notifiche delle mail.
Sto usando Holey light come notifiche che si illumina intorno alla fotocamera https://play.google.com/store/apps/d...leylight&hl=it
-
Quote:
jeremj
Dalle impostazioni che ho riportato dovresti avere la possibilità di illuminare stile Edge. Il tuo non ha questa impostazione ?