Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Dalle impostazioni che ho riportato dovresti avere la possibilità di illuminare stile Edge. Il tuo non ha questa impostazione ?
no, per far si che si veda la notifica illuminata devo usare quell'app che ho postato.
Mi piace perchè è piccola e discreta e ruota intorno alla camera anteriore
-
Allora, Gmail la notifica di nuove mail non arrivano,mentre Outlook si. Ma in tutti e due i casi non si illumina il led.
-
La cosa che noto nell'account che non sincronizza la mail subito. Fatta poco fa.
-
Stamattina nonostante abbia eliminato dati cache e dati da S10 permane il problema.
Come potete notare su S8 c'è una notifica di Gmail, mentre su S10 no perchè ferma alle 11:27, orario di tutti e due 11:34.
AIUTO!!:unamused2:
S8
S10
-
Quote:
jeremj
Stamattina nonostante abbia eliminato dati cache e dati da S10 permane il problema.
Come potete notare su S8 c'è una notifica di Gmail, mentre su S10 no perchè ferma alle 11:27, orario di tutti e due 11:34.
AIUTO!!:unamused2:
S8
S10
- Vai in GMAI sul pc.
- In alto a destra troverai il simbolo di un ingranaggio (Impostazioni). Cliccaci su.
- Si aprirà una piccola colonna con una serie di impostazioni a sinistra e appena sotto il simbolo dell'ingranaggio ci sarà il pulsante "Visualizza tutte le Impostazioni". Cliccaci su.
- Nella finestra che appare, vai alla scheda Inoltro e POP/IMAP.
- Abilita Attiva POP solo per i messaggi che arrivano a partire da adesso
- Salva le modifiche
Poi elimina l'account dal dispositivo S10 e reinseriscilo ed effettua la sincronizzazione.
Se per favore, impari a mettere le immagini sotto spoiler seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/an...-tapatalk.html
-
Quote:
9mm
fatto, scusa.
Adesso vedo la procedura.
-
Quote:
9mm
- Vai in GMAI sul pc.
- In alto a destra troverai il simbolo di un ingranaggio (Impostazioni). Cliccaci su.
- Si aprirà una piccola colonna con una serie di impostazioni a sinistra e appena sotto il simbolo dell'ingranaggio ci sarà il pulsante "Visualizza tutte le Impostazioni". Cliccaci su.
- Nella finestra che appare, vai alla scheda Inoltro e POP/IMAP.
- Abilita Attiva POP solo per i messaggi che arrivano a partire da adesso
- Salva le modifiche
Poi elimina l'account dal dispositivo S10 e reinseriscilo ed effettua la sincronizzazione.
fatto tutta la procedura, disinstallato l'account e rimesso, sembra funzionare!!!
Ho provato a inviare un messaggio ed è arrivato.
Vediamo prossimamente se mi arriveranno altri messaggi.
Ti aggiornerò, per il momento ti ringrazio per la pazienza, l'ultima spiaggia era proprio disinstallare l'account.
GRAZIE!!
-
Quote:
jeremj
fatto tutta la procedura, disinstallato l'account e rimesso, sembra funzionare!!!
Ho provato a inviare un messaggio ed è arrivato.
Vediamo prossimamente se mi arriveranno altri messaggi.
Ti aggiornerò, per il momento ti ringrazio per la pazienza, l'ultima spiaggia era proprio disinstallare l'account.
GRAZIE!!
Probabimente era solo da cambiare l'impostazione e impostarla in IMAP in modo tale che da qualsiasi dispositivo si poteva aprire in tempo reale la email.
-
Quote:
9mm
Probabimente era solo da cambiare l'impostazione e impostarla in IMAP in modo tale che da qualsiasi dispositivo si poteva aprire in tempo reale la email.
probabilmente vedendo un'altro dispositivo, le mail le vedevo solo ed esclusivamente se entravo dentro l'app.
Inoltre ho notato che si illumina il led di notifica intorno alla camera, mentre Outlook no.
Dovrei fare la stessa cosa anche con Outlook?
In questo caso arrivano le mail, però non si illumina il led di notifica.
-
Quote:
jeremj
probabilmente vedendo un'altro dispositivo, le mail le vedevo solo ed esclusivamente se entravo dentro l'app.
Inoltre ho notato che si illumina il led di notifica intorno alla camera, mentre Outlook no.
Dovrei fare la stessa cosa anche con Outlook?
In questo caso arrivano le mail, però non si illumina il led di notifica.
Tutti i provider di posta elettronica mettono a disposizione sia la configurazione POP3 che IMAP, basta cercare su Google i parametri per la posta elettronica.