Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Tutti i provider di posta elettronica mettono a disposizione sia la configurazione POP3 che IMAP, basta cercare su Google i parametri per la posta elettronica.
Però su Homail mi arrivano le mail, solo il led di notifica non si accende.
-
Quote:
jeremj
Però su Homail mi arrivano le mail, solo il led di notifica non si accende.
Per il led di notifica prova come ti ho scritto qualche post su, attivando Stile illuminazione Edge.
-
Quote:
9mm
Per il led di notifica prova come ti ho scritto qualche post su, attivando Stile illuminazione Edge.
ah ok, io intendo intorno alla camera, ma non importa.
L'importante che funziona Gmail. E si attiva il led di notifica
-
Quote:
jeremj
ah ok, io intendo intorno alla camera, ma non importa.
L'importante che funziona Gmail. E si attiva il led di notifica
Non so che app stai utilizzando per la simulazione di un indicatore LED di notifiche attorno alla forocamera, ma una di quelle che provai io, a solo scopo di sperimentare qualcosa col dispositivo, fu questa NotifyBuddy - AMOLED Notification Light
Sul tuo dispositivo dovrebbe funzionare in quanto il display è un Dynamic AMOLED, HDR10+
-
Quote:
9mm
Non so che app stai utilizzando per la simulazione di un indicatore LED di notifiche attorno alla forocamera, ma una di quelle che provai io, a solo scopo di sperimentare qualcosa col dispositivo, fu questa
NotifyBuddy - AMOLED Notification Light
Sul tuo dispositivo dovrebbe funzionare in quanto il display è un Dynamic AMOLED, HDR10+
io sto usando Holy Light, molto bella, proverò anche questo.
-
A quanto pare ho cantato vittoria troppo presto.
Stamattina stessa cosa, mail arrivata su S8 e si S10 niente.
Sincronizzazione ferma a ieri pomeriggio!
Mi rimane di canoa la password e vedere se cambia qualcosa ma dubito.
-
Quote:
jeremj
A quanto pare ho cantato vittoria troppo presto.
Stamattina stessa cosa, mail arrivata su S8 e si S10 niente.
Sincronizzazione ferma a ieri pomeriggio!
Mi rimane di canoa la password e vedere se cambia qualcosa ma dubito.
Elimina l'account dal Samsung S10, ritorna sul pc > GMAIL > Impostazioni > Visualizza tutte le impostazioni > scheda Inoltro e POP3/IMAP e assicurati che anche la voce Attiva INAP sia spuntata.
Poi apri l'app GMAIL sul dispositivo e scegli Aggiungi Account > clicca su Altro
Inserisci il tuo account GMAIL e non appena il tasto Configurazione Manuale si illumina, cliccaci su e procedi insererendo questi parametri:
Server posta in arrivo (IMAP): imap.gmail.com
Richiede SSL: Sì
Porta: 993
Server posta in uscita (SMTP): smtp.gmail.com
Richiede TLS: Sì (se disponibile)
Richiede autenticazione: Sì
Porta per SSL: 465
Porta per TLS/STARTTLS: 587
Nome completo o Nome visualizzato: Il tuo nome
Nome account, Nome utente o Indirizzo email: Il tuo indirizzo email completo
Password: La tua password Gmail
-
Quote:
9mm
Elimina l'account dal Samsung S10, ritorna sul pc > GMAIL > Impostazioni > Visualizza tutte le impostazioni > scheda Inoltro e POP3/IMAP e assicurati che anche la voce Attiva INAP sia spuntata.
Poi apri l'app GMAIL sul dispositivo e scegli Aggiungi Account > clicca su Altro
Inserisci il tuo account GMAIL e non appena il tasto Configurazione Manuale si illumina, cliccaci su e procedi insererendo questi parametri:
Server posta in arrivo (IMAP): imap.gmail.com
Porta: 993
Server posta in uscita (SMTP): smtp.gmail.com
Richiede TLS: Sì (se disponibile)
Richiede autenticazione: Sì
Porta per SSL: 465
Porta per TLS/STARTTLS: 587
Nome completo o Nome visualizzato: Il tuo nome
Nome account, Nome utente o Indirizzo email: Il tuo indirizzo email completo
Password: La tua password Gmail
Aiuto, da quando ho avuto il primo smartphone non mi era mai successa una cosa del genere.
-
Quote:
jeremj
Aiuto, da quando ho avuto il primo smartphone non mi era mai successa una cosa del genere.
E' una configurazione manuale, cosa che si dovrebbe essere in grado di fare tranquillamente, in modo tale da impostare in maniera personalizzabile il client di posta elettronica, qualsiasi esso sia.
-
Quote:
jeremj
Prova a cambiare client.