allora quelle in commercio che garantiscono il fatto degli ultrasuoni .... sono falsi ?
allora quelle in commercio che garantiscono il fatto degli ultrasuoni .... sono falsi ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Chi mi da un consiglio? Ho un s9+,voglio cambiare, sono indeciso su s10+ o s10??.... grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciao a tutti, vengo da iphone 7 e sto valutando l'acquisto dell' S10+ ( in offerta su amazon: https://amzn.to/2EYueyQ). cosa mi dite della durata della batteria?
Appena comprato , non vedo l'ora di scartarlo ... ero indeciso con il Note9 e poi ho puntato a quello più nuovo
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
DreamReaper (18-07-19)
Direi che hai fatto un ottimo acquisto. È un telefono a cui non manca nulla. Fa tutto quello che deve fare e lo fa bene. Zero problemi, zero preoccupazioni. Tutto divertimento. Solo una cosa non mi ha convinto moltissimo. Non perché funzioni male, ma proprio per la sua "utilità". La doppia camera frontale. Onestamente potevano farla differente o non farla proprio.
Sent from my Redmi K20 Pro using Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Doppia fotocamera ??
Mi sono accorto dell'assenza del led di notifica... come mai questa scelta discutibile ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra