Visualizzazione stampabile
-
ancora nessun aggiornamento su brand TIM, mentre hanno aggiornato da fine agosto, vodafone, 3 e wind, come mai, si sa perche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantas
ancora nessun aggiornamento su brand TIM, mentre hanno aggiornato da fine agosto, vodafone, 3 e wind, come mai, si sa perche?
Purtroppo è da semrpe stato uno degli operatori più lenti nel rilasciare aggiornamenti. Solitamente, oltre ovviamente al nobrand itv, Vodafone è quello più celere
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Nuovo ota disponibile per nobrand con patch settembre e migliorie delnotwhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5e382e8c6f.jpg
-
Quote:
bluflight13
incredibile, ora TIM è in ritardo addirittura di 2 aggiornamenti!
-
Arrivato anche a me... mai più scelta migliore di sbrandizzarlo...
-
Quote:
xantas
incredibile, ora TIM è in ritardo addirittura di 2 aggiornamenti!
tim fa cosi ma tranquillo che questo è importante quindi salta l'intermedio accorpando tutto con quello nuovo ;)
no brand anche io e ricevuto stamattina
-
arrivato l'aggiornamento software TIM G975FXXU3ASIG di 563 MB, accorpando 2 aggiornamenti, ma gli mb non corrispondono. patch di sicurezza 01 settembre 2019.
-
Arrivato aggiornamento no brand di ottobre...
-
Quote:
xantas
arrivato l'aggiornamento software TIM G975FXXU3ASIG di 563 MB, accorpando 2 aggiornamenti, ma gli mb non corrispondono. patch di sicurezza 01 settembre 2019.
Quote:
Zacca90
Arrivato aggiornamento no brand di ottobre...
Grazie ad entrambi per la segnalazione.
-
Arrivato oggi aggiornamento per il lettore d'impronte sotto il display, un aggiornamento di pochi mega e che avevano annunciato di fare