Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ok io lo tengo impostato così e funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ok... grazie lo stesso, ho scritto a Samsung ed anche allo sviluppatore di Nova.. speriamo bene :unamused2:
-
Quote:
leokid71
Ok... grazie lo stesso, ho scritto a Samsung ed anche allo sviluppatore di Nova.. speriamo bene :unamused2:
Allora ho risolto.... Lo dico qui a volte a qualcuno succedesse come a me: non so perchè ma in una delle 4 pagine principali a scorrimento di Nova erano rimasti 2 collegamenti a delle app che avevo disinstallato un paio di giorni fa, ma i collegamenti era rimasti e non me ne ero accorto.
Una volta eliminati a mano i due collegamenti alle app non più presenti Nova ha tornato a funzionare regolarmente. Io credo sia questo perchè altre azioni non ne ho fatte.. cmq meglio così.
:laughing:
-
Quote:
leokid71
Allora ho risolto.... Lo dico qui a volte a qualcuno succedesse come a me: non so perchè ma in una delle 4 pagine principali a scorrimento di Nova erano rimasti 2 collegamenti a delle app che avevo disinstallato un paio di giorni fa, ma i collegamenti era rimasti e non me ne ero accorto.
Una volta eliminati a mano i due collegamenti alle app non più presenti Nova ha tornato a funzionare regolarmente. Io credo sia questo perchè altre azioni non ne ho fatte.. cmq meglio così.
:laughing:
Perfetto grazie del riscontro, sicuramente potrà essere di aiuto
-
Finalmente hanno messo le notifiche sulla S View (che avevo già sull' S7 edge anni fa, ma solo sulla custodia a finestra), era ora devo dire :D
Ma su Registro si possono rimettere i pallini colorati ??
-
Quote:
Fatal
Finalmente hanno messo le notifiche sulla S View (che avevo già sull' S7 edge anni fa, ma solo sulla custodia a finestra), era ora devo dire :D
Ma su Registro si possono rimettere i pallini colorati ??
Cosa intendi coi pallini?
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi coi pallini?
Quelli che ci sono su Contatti e Messaggi
Foto oppure pallino con lettera iniziale
-
Quote:
Fatal
Quelli che ci sono su Contatti e Messaggi
Foto oppure pallino con lettera iniziale
Se intendi i pallini a inizio nome della rubrica con la lettera iniziale del nome io li ho sempre, sia in rubrica che sms
-
Quote:
bluflight13
Se intendi i pallini a inizio nome della rubrica con la lettera iniziale del nome io li ho sempre, sia in rubrica che sms
In Telefono -> Contatti l'hanno tolto invece ... icona cornetta verde
-
Quote:
Fatal
In Telefono -> Contatti l'hanno tolto invece ... icona cornetta verde
In telefono, rubrica vedo così per intenderci https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3c79f96ea1.jpg
-
Quote:
bluflight13
Vai in Telefono -> Registro