Visualizzazione stampabile
-
esperienza mia: causa problemi ho avuto due s10+. Sul primo s10+ no brand, purtroppo anche con problemi al display, appena acceso per riconoscere l'impronta facevo più difficoltà, settato al meglio mi fa fare un update e la cosa migliora nettamente e tutto sommato nell'utilizzo quotidiano era usabile. Mi accorgo del difetto del display, vado a parlare con il negoziante e ci accordiamo per farmelo cambiare. Appena accendo il secondo s10+ brand Tim mi accorgo subito della differenza rispetto al primo uso dell'altro e penso che l'update per il miglioramento impronte sia già stato fatto poiché funzionava già molto bene ma con mia sorpresa dopo qualche ora mi arriva lo notifica proprio dell'update per l'impronta digitale, lo faccio ed ora è veramente precisissimo. Può essere che il tuo telefono abbia un problema ma può anche essere che tu non riesca bene a registrare l'impronta ma di sicuro il sensore funziona benissimo.
-
Buonasera vi sembrerà strano ma a me le impronte di giorno vanno benissimo ma la sera se lo devo sbloccare al buio o con poca luce fa parecchia difficoltà e lo prende alla terza o quarta volta. Capita a qualcuno?
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugs1
Buonasera vi sembrerà strano ma a me le impronte di giorno vanno benissimo ma la sera se lo devo sbloccare al buio o con poca luce fa parecchia difficoltà e lo prende alla terza o quarta volta. Capita a qualcuno?
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
Forse, essendo al buio, non riesci a centrare l'area di sblocco?
-
Certo che no basta toccare lo schermo e compare l'icona Dell impronta è impossibile sbagliare.
-
Allora... ho riprovato a scansionare l'impronta... Che ci crediate o no mi è bastato inumidire un po il polpastrelli ed il sensore ha ripreso a funzionare alla grande. E assurdo però che se si hanno le dita troppo asciutte non funzioni a dovere. Non prendetemi per matto ma è davvero cosi
-
Quote:
bugs1
Androidiani App
A me funziona perfettamente che ci sia luce o buio
-
Quote:
bugs1
Allora... ho riprovato a scansionare l'impronta... Che ci crediate o no mi è bastato inumidire un po il polpastrelli ed il sensore ha ripreso a funzionare alla grande. E assurdo però che se si hanno le dita troppo asciutte non funzioni a dovere. Non prendetemi per matto ma è davvero cosi
Androidiani App
Girando per Forum, leggo che non sei il solo ad accusare tale caratteristica.
-
Infatti adesso ho letto anche io ma mi sembra assurdo
-
Titolo editato e normalizzato. tratteremo qui tutti i problemi inerenti ai sistemi di sblocco
-
Confermo, devo leccarmi il dito per sbloccarlo, mah!