Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ti confermo che il lettore di impronte ultrasonico non funziona con tutte le pellicole. Specialmente se ne metti due è assolutamente sicuro che non funzioni. Ad oggi ci sono solo 1 o 2 pellicole certificate (non in vetro) per il corretto funzionamento (mi sembra Spigen).
Quindi quale dovrei acquistare? me ne consigliate una disonibile online in un negonzio internazionale?
-
Quote:
jessijexx
Certo, ancora da subito, per mettere quella in vetro resina per proteggere meglio il telefono
Si toglie facilmente ?!
-
Quote:
Fatal
Si toglie facilmente ?!
sisi si toglie facilmente
-
Tanto se gratto con le unghie per tirarlo via non rovino nulla di schermo e bordi...
-
Ciao,
Scusate la mia immensa IGNORANZA ma io quando ho acquistato il mio 10+ ho tolto una pellicola pensando fosse la solita proteggi trasporto. Era forse quella di cui parlate?
Come faccio sapere se ho ancora la pellicola di cui si parla qui?
Grazie.
-
Lo vedi sui bordi e sulla telecamera frontale se hai la pellicola
-
Quote:
Fatal
Lo vedi sui bordi e sulla telecamera frontale se hai la pellicola
Ciao,
Ho guardato e riguardato ma non mi pare di vedere nessuna pellicola.
...Ma voi quando avete aperto la confezione dopo l'acquisto AVETE TOLTO come ho fatto io la pellicola proteggi schermo (come ho sempre fatto negli acquisti precedenti)?
Grazie.
-
Quote:
abclito
Ciao,
Ho guardato e riguardato ma non mi pare di vedere nessuna pellicola.
...Ma voi quando avete aperto la confezione dopo l'acquisto AVETE TOLTO come ho fatto io la pellicola proteggi schermo (come ho sempre fatto negli acquisti precedenti)?
Grazie.
Solo le pellicole sui bordi e dietro
-
Quote:
jessijexx
Quindi quale dovrei acquistare? me ne consigliate una disonibile online in un negonzio internazionale?
Io ne ho provate diverse, alla fine l'unica che sembra funzionare benino è la Nillkin. Ovviamente, senza vetro, è meglio ma non mi va di rischiare una rottura del display Samsung notoriamente molto caro
-
Quote:
abclito
Ciao,
Scusate la mia immensa IGNORANZA ma io quando ho acquistato il mio 10+ ho tolto una pellicola pensando fosse la solita proteggi trasporto. Era forse quella di cui parlate?
Come faccio sapere se ho ancora la pellicola di cui si parla qui?
Grazie.
Non dovevi toglierla!!! Escono dalla casa con quella pellicola protettiva, in quanto non vanno messe altre pellicole perchè poi il sensore di impronte funziona male