Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonetsrm
Hallo! È possibile fare in modo che fopo riconoscimento facciale si vada automaticamente alla schermata ho.einvece che aquelladi sblocco ?
Ciao e Buone Feste!
Vai su Impostazioni, Dati Biometrici e Sicurezza, Riconoscimento del Viso, (autenticati), resta sulla schermata di blocco ---> OFF.
-
Quote:
simonetsrm
Hallo! È possibile fare in modo che fopo riconoscimento facciale si vada automaticamente alla schermata ho.einvece che aquelladi sblocco ?
Quote:
DreamReaper
Ciao e Buone Feste!
Vai su Impostazioni, Dati Biometrici e Sicurezza, Riconoscimento del Viso, (autenticati), resta sulla schermata di blocco ---> OFF.
Sposto in sezione S10 plus
-
Quote:
gianpassa
Sposto in sezione S10 plus
Sono sempre distratto, @gianpassa è il bastone della mia vecchiaia I)
-
Quote:
DreamReaper
Sono sempre distratto, @
gianpassa è il bastone della mia vecchiaia I)
Stai messo male allora....
-
Quote:
DreamReaper
Sono sempre distratto, @
gianpassa è il bastone della mia vecchiaia I)
Siamo coetanei...
-
-
Quote:
simonetsrm
Quote:
DreamReaper
Ciao e Buone Feste!
Topic unito al thread di riferimento
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento Quoto, in caso anche attivando il doppio tap sul display per attivare lo schermo e sbloccare. Personalmente trovo comodissimo e velocissimo il risveglio dello schermo in automatico al sollevamento (appena tiro fuori dalla tasca ad esempio) con conseguente sblocco viso senza premere alcun tasto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Grazie al tuo consiglio attivai riconoscimento viso perfettamente.... ho aggiornato ad Android 10 e funziona sempre bene solo che a schermo spento vedo a display il simbolo delle impronte digitali che si vedono... con questo aggiornamento sai per caso come è possibile toglierlo??
-
Quote:
Peterd80
Grazie al tuo consiglio attivai riconoscimento viso perfettamente.... ho aggiornato ad Android 10 e funziona sempre bene solo che a schermo spento vedo a display il simbolo delle impronte digitali che si vedono... con questo aggiornamento sai per caso come è possibile toglierlo??
Si è possibile rimuoverlo, l'ho tolto anche io ma adesso su due piedi non ricordo sinceramente. Prova a mettere nella barra di ricerca del menu impostazioni la parola impronta /e dovrebbe saltare fuori
-
Quote:
Peterd80
Ciao! Il simbolo delle impronte dovrebbe andare via dopo un po'. Quando lo rilevi sul display?
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk