Visualizzazione stampabile
-
Se lo mettevi da twrp era uguale, dentro lo zip ci sono 3 immagini del kernel e tanto sceglieva lui quella giusta, poi dopo l'avvio devi attivare internet così scarica da solo magisk, non te lo fa installare perchè c'è già probabilmente
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweEliteModder
Se lo mettevi da twrp era uguale, dentro lo zip ci sono 3 immagini del kernel e tanto sceglieva lui quella giusta, poi dopo l'avvio devi attivare internet così scarica da solo magisk, non te lo fa installare perchè c'è già probabilmente
si attivo ovviamente internet dice come se l'apk non è valido sto rifacendo tutto da zero
-
Quote:
SteweEliteModder
nulla anche root checker dice che non vi è il root seguendo quello di youtube diceva invece che il root vi era ma su magisk il ramdisk era su no,non capisco cosa sbaglio perchè ho seguito quello che mi hai detto,non so se riesci a darmi passaggi più chiari gentilmente
-
Rifai tutto ma non installare magisk.zip, installa multi disabler, twrp boot logo patcher, e il custom kernel poi resetta il telefono da twrp e avvialo al sistema e controlla se c'è magisk
-
Quote:
SteweEliteModder
Rifai tutto ma non installare magisk.zip, installa multi disabler, twrp boot logo patcher, e il custom kernel poi resetta il telefono da twrp e avvialo al sistema e controlla se c'è magisk
fatto tutto provato più volte senza nemmeno avere magisk e ne il root,con il video arrivavo almen oad avere magisk ed il root ma no il ramdisk non è che questo modello non può averlo?
-
ma il ramdisk non centra, ti dicevo solo che se non ha il ramdisk per fare il root devi usare un custom kernel, se seguendo il video hai magisk allora hai già il root
-
Quote:
SteweEliteModder
ma il ramdisk non centra, ti dicevo solo che se non ha il ramdisk per fare il root devi usare un custom kernel, se seguendo il video hai magisk allora hai già il root
ma come detto nei messaggi precedenti il problema era solo il ramdisk,ma se sto modello non si può proprio lascio così e basta e grazie mille
-
Dopo che hai fatto il root seguendo il video hai provato con root checker o qualche altra applicazione a vedere se c'è il root?
-
Quote:
SteweEliteModder
Dopo che hai fatto il root seguendo il video hai provato con root checker o qualche altra applicazione a vedere se c'è il root?
come già detto si ho verificato e vi è il root
-
Allora a posto [emoji106]