S10E IT NO BRAND patch di sicurezza di Dicembre 2020, changelog completo:
Spoiler:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
S10E IT NO BRAND patch di sicurezza di Dicembre 2020, changelog completo:
Spoiler:
segnalo la nuova build G970FXXU9ETLJ con patch di gennaio, android 11 e one ui 3.0, scaricabile da sammobile o frija cercando il firmware multicsc svizzero AUT (contiene anche il nostro ITV)
Notificato stamattina via ota l'aggiornamento per S10E IT NO BRAND in questione,Android 11 e ONE UI 3.0 ,update molto corposo del peso di quasi 2 GB,ecco tutte le novità introdotte:
Spoiler:
Buon aggiornamento [emoji57]
Qualcuno con l's 10e brand TIM ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 11 e One UI 3.0?
Io ho il brand Vodafone e l'ho ricevuto ieri, ma non so se installarlo: ho sentito che ci sono stati dei problemi. Qualcuno ha installato l'aggiornamento, potrebbe fornire dei feedback circa le prestazioni post installazione?
Arrivato anche a me oggi con Tim. Anche io ho chiesto un po' in giro e sembra questo sia l'aggiornamento già fixato perché della prima release che aveva diversi bug hanno bloccato il rilascio.
Lo installo in serata, faccio un reset e provo un po' tutto
Sul mio NO BRAND ho installato l'aggiornamento da due settimane e non noto problemi.
Ho letto anche io che l'aggiornamento era stato sospeso dopo il rilascio ma più o meno dalla fine di Gennaio era nuovamente disponibile quindi questa versione è stabile.
Disponibile un nuovo update per S10E IT NO BRAND,patch di sicurezza di Febbraio 2021,changelog ufficiale:
Spoiler:
Disponibile per S10E IT NO BRAND l'aggiornamento di sicurezza di Marzo 2021,oltre 800 MB la dimensione,ecco il changelog ufficiale:
Spoiler:
Da stamattina è disponibile la patch di sicurezza di Aprile 2021 per i S10E IT NO BRAND,aggiornamento del peso di poco più di 400 MB,come sempre vi lascio al changelog ufficiale:
Spoiler:
Inviato dal mio Samsung S10E
Disponibile la patch di Maggio per gli IT NO BRAND,changelog ufficiale:
Spoiler:
Disponibile la patch di Giugno per gli S10E IT NO BRAND:
Spoiler:
Disponibile la patch di sicurezza di Luglio 2021 per i nostri S10E IT NO BRAND, changelog:
Spoiler:
Velocissimi, manco sul pixel c'è per ora l'aggiornamento di luglio...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Disponibile da ieri un nuovo aggiornamento per gli IT NO BRAND che porta con sé la patch di Agosto,update da poco meno di 700 MB,changelog:
Spoiler:
Altro aggiornamento per gli S10E IT NO BRAND,patch di sicureza di Settembre 2021:
Spoiler: