S10E IT NO BRAND patch di sicurezza di Dicembre 2020, changelog completo:
Spoiler:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
S10E IT NO BRAND patch di sicurezza di Dicembre 2020, changelog completo:
Spoiler:
segnalo la nuova build G970FXXU9ETLJ con patch di gennaio, android 11 e one ui 3.0, scaricabile da sammobile o frija cercando il firmware multicsc svizzero AUT (contiene anche il nostro ITV)
Notificato stamattina via ota l'aggiornamento per S10E IT NO BRAND in questione,Android 11 e ONE UI 3.0 ,update molto corposo del peso di quasi 2 GB,ecco tutte le novità introdotte:
Spoiler:
Buon aggiornamento [emoji57]
Qualcuno con l's 10e brand TIM ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 11 e One UI 3.0?
Io ho il brand Vodafone e l'ho ricevuto ieri, ma non so se installarlo: ho sentito che ci sono stati dei problemi. Qualcuno ha installato l'aggiornamento, potrebbe fornire dei feedback circa le prestazioni post installazione?
Arrivato anche a me oggi con Tim. Anche io ho chiesto un po' in giro e sembra questo sia l'aggiornamento già fixato perché della prima release che aveva diversi bug hanno bloccato il rilascio.
Lo installo in serata, faccio un reset e provo un po' tutto
Sul mio NO BRAND ho installato l'aggiornamento da due settimane e non noto problemi.
Ho letto anche io che l'aggiornamento era stato sospeso dopo il rilascio ma più o meno dalla fine di Gennaio era nuovamente disponibile quindi questa versione è stabile.