Visualizzazione stampabile
-
Galaxy sii surriscalda
Salve, ho acquistato 3 giorni fa un galaxy sii con abbonamento 3. All'interno ho messo una sim vodafone.siamo al 3 giorno e ho cambiato 3 volte il cellulare. Appena lo metto a caricare si surriscaldano e dopo tutta la notta di carica la mattina dopo sono arrivati ad un massimo del 60% di carica. L'unica cosa che noto e' che se carico con il cell spendo nn si surriscalda. Macosa devo fare....posso farmi cambiarecell tutti i giorni? Nn ne posso piu'....
-
il dispositivo è collegato a internet?
Inviato dal mio GT-I9100
-
no...ho provato a scollegare tutto quello che può surriscaldare...può disturbare la sim della vodafone se il telefono è stato preso con abbonamento 3? nn so più cosa pensare.
-
se non si scioglie è normale.
Non capisco quale è il problema se butta fuori un pò di calore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
se non si scioglie è normale.
Non capisco quale è il problema se butta fuori un pò di calore.
sky dice che caricandolo acceso per tutta la notte arriva al 60%, per me non è normale. ma utilizzi sempre lo stesso caricabatterie e la stessa presa?
-
a me è successo una settimana fa....praticamente la 3 mi aveva sospeso il traffico in uscita (anche internet) xché mi ero dimenticato di rinnovare la carta di credito...subito dopo che mi hanno sospeso il traffico il telefono si è surriscaldato in un attimo e la batteria si è consumata subito....quando era spento no (il problema uguale al tuo). Ho ragionato un attimo e ci sono arrivato subito....ho provato a mettere un'altra scheda tre e problema non c'era ma tornava quando mettevo la mia. Molto probabilmente tu,avendo un telefono 3 e una scheda vodafone, devi configurare gli apn....prova a mettere la scheda tre e vedrai....te ne accorgi subito perché non scalda. Fammi sapere....
-
sempre lo stesso caricatore anche perchè nn mi hanno voluto cambiaregli accessori ma la presa ho provato diverse...ho provato anche usb del pc e si surriscalda lo stesso. Ciò che mi chiedo ma tutte 3 i cellulari? Se la batteria si trova sotto i 30% metti la presa e invece di caricare scarica
-
Quote:
Giankukinho
sky dice che caricandolo acceso per tutta la notte arriva al 60%, per me non è normale. ma utilizzi sempre lo stesso caricabatterie e la stessa presa?
??? 60%... ma la batteria non si misura in gradi?
60°??? ancora non s'è sciolto? mi sembra strana la cosa....
guarda che ti stai sbagliando.... i 60 non erano riferiti ai gradi
massimo diciamo che arriva a 40° ed è normale.
Quote:
sunflower
Appena lo metto a caricare si surriscaldano e dopo tutta la notta di carica la mattina dopo sono arrivati ad un massimo del 60% di carica.
Ma quanti sono????
Si scaldano? Sono arrivati al 60% di carica? Ma chi?
scusa ma non ho capito...
-
prova con gli apn giusti o con un sim h3g...;)
-
Quote:
Skyman1
??? 60%... ma la batteria non si misura in gradi?
60°??? ancora non s'è sciolto? mi sembra strana la cosa....
guarda che ti stai sbagliando.... i 60 non erano riferiti ai gradi
massimo diciamo che arriva a 40° ed è normale.
???? febbre del sabato sera?rotfl
lui dice che con tutta la notte di ricarica arriva al 60% DI CARICA di mattina, per me non è normale...