Visualizzazione stampabile
-
Galaxy sii surriscalda
Salve, ho acquistato 3 giorni fa un galaxy sii con abbonamento 3. All'interno ho messo una sim vodafone.siamo al 3 giorno e ho cambiato 3 volte il cellulare. Appena lo metto a caricare si surriscaldano e dopo tutta la notta di carica la mattina dopo sono arrivati ad un massimo del 60% di carica. L'unica cosa che noto e' che se carico con il cell spendo nn si surriscalda. Macosa devo fare....posso farmi cambiarecell tutti i giorni? Nn ne posso piu'....
-
il dispositivo è collegato a internet?
Inviato dal mio GT-I9100
-
no...ho provato a scollegare tutto quello che può surriscaldare...può disturbare la sim della vodafone se il telefono è stato preso con abbonamento 3? nn so più cosa pensare.
-
se non si scioglie è normale.
Non capisco quale è il problema se butta fuori un pò di calore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
se non si scioglie è normale.
Non capisco quale è il problema se butta fuori un pò di calore.
sky dice che caricandolo acceso per tutta la notte arriva al 60%, per me non è normale. ma utilizzi sempre lo stesso caricabatterie e la stessa presa?
-
a me è successo una settimana fa....praticamente la 3 mi aveva sospeso il traffico in uscita (anche internet) xché mi ero dimenticato di rinnovare la carta di credito...subito dopo che mi hanno sospeso il traffico il telefono si è surriscaldato in un attimo e la batteria si è consumata subito....quando era spento no (il problema uguale al tuo). Ho ragionato un attimo e ci sono arrivato subito....ho provato a mettere un'altra scheda tre e problema non c'era ma tornava quando mettevo la mia. Molto probabilmente tu,avendo un telefono 3 e una scheda vodafone, devi configurare gli apn....prova a mettere la scheda tre e vedrai....te ne accorgi subito perché non scalda. Fammi sapere....
-
sempre lo stesso caricatore anche perchè nn mi hanno voluto cambiaregli accessori ma la presa ho provato diverse...ho provato anche usb del pc e si surriscalda lo stesso. Ciò che mi chiedo ma tutte 3 i cellulari? Se la batteria si trova sotto i 30% metti la presa e invece di caricare scarica
-
Quote:
Giankukinho
sky dice che caricandolo acceso per tutta la notte arriva al 60%, per me non è normale. ma utilizzi sempre lo stesso caricabatterie e la stessa presa?
??? 60%... ma la batteria non si misura in gradi?
60°??? ancora non s'è sciolto? mi sembra strana la cosa....
guarda che ti stai sbagliando.... i 60 non erano riferiti ai gradi
massimo diciamo che arriva a 40° ed è normale.
Quote:
sunflower
Appena lo metto a caricare si surriscaldano e dopo tutta la notta di carica la mattina dopo sono arrivati ad un massimo del 60% di carica.
Ma quanti sono????
Si scaldano? Sono arrivati al 60% di carica? Ma chi?
scusa ma non ho capito...
-
prova con gli apn giusti o con un sim h3g...;)
-
Quote:
Skyman1
??? 60%... ma la batteria non si misura in gradi?
60°??? ancora non s'è sciolto? mi sembra strana la cosa....
guarda che ti stai sbagliando.... i 60 non erano riferiti ai gradi
massimo diciamo che arriva a 40° ed è normale.
???? febbre del sabato sera?rotfl
lui dice che con tutta la notte di ricarica arriva al 60% DI CARICA di mattina, per me non è normale...
-
Quote:
Giankukinho
???? febbre del sabato sera?rotfl
lui dice che con tutta la notte di ricarica arriva al 60% DI CARICA di mattina, per me non è normale...
a si avevo letto male io...
bah... la cosa non è normale.
Avendone cambiati 3... a questo punto deduco che il problema è nella tua presa della corrente.
Hai provato un deep clean dell'impianto di casa?
-
come si mettono apn giusti?
-
Quote:
Giankukinho
prova con gli apn giusti o con un sim h3g...;)
ora sono interessato anche io... che centrano gli APN?
-
Quote:
Originariamente inviato da sunflower
come si mettono apn giusti?
vai nel market e scarica APN ITALIANI....si configura da solo....
-
potrebbe essere un problema di ricerca di rete continua che provoca il drain..prova con apn vodafone
-
ho messo una sim 3 ed effettivamente sembra che nn si surriscalda più.:) Allora adesso posso rimettere la mia sim vodafone e aggiorno i apn?
-
per essere sicuro puoi solo provare...
-
Quote:
sunflower
ho messo una sim 3 ed effettivamente sembra che nn si surriscalda più.:) Allora adesso posso rimettere la mia sim vodafone e aggiorno i apn?
PS: guarda che il surriscaldamento è normale durante la carica... può arrivare anche a 45°, che non è poco, ma anche 35/40° è normale.
-
Quote:
te l'avevo detto che vedevi subito la differenza! Dì la verità....ti giravano le palle, ne?...cmq adesso prova a installare apn italiani dal market....vedrai che funziona....facci sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
PS: guarda che il surriscaldamento è normale durante la carica... può arrivare anche a 45°, che non è poco, ma anche 35/40° è normale.
ma i gradi dove li vedi?
-
con un qualsiasi battery stats..
-
Ringrazio tutti voi della collaborazione...sembra che ho risolto...vi farò sapere in mattinata.Grazie mille!!!!:)
-
Quote:
Ringrazio tutti voi della collaborazione...sembra che ho risolto...vi farò sapere in mattinata.Grazie mille!!!!:)
Perfetto!!!
-
Buongiorno a tutti!!! Stamattina il mio Galaxy è perfetto!!!:) Finalmente è freddo e nn si surriscalda. Grazie!!!
-
ottimo! ma alla fine hai installato APN ITALIANI dal market?
-
Quote:
sunflower
Buongiorno a tutti!!! Stamattina il mio Galaxy è perfetto!!!:) Finalmente è freddo e nn si surriscalda. Grazie!!!
sicuramente la soluzione suggerita ti aiutato molto...ma almeno se puoi descrivi ciò ke hai fatto almeno sarà d'aiuto a qulkun'altro ke ha lo stesso tuo problema.
-
Riesumo questo post perchè fra un pò potrei cuocere un uovo sul mio s2....... ho scaricato anche apn italiani solo che quando cerco di inserirli mi esce la scritta:si è verificato un errore durante la creazione degli apn..... ci sono altre soluzioni contro il surriscaldamento????
-
Io ho notato che con l'ultimo firmware ics ita il telefono surriscalda in maniera pazzesca. Ieri notte scottava ed ho dovuto spegnerlo e togliere la batteria...cosa nn facile dato la temperatura elevata che aveva raggiunto. Forse sará un problema di questo ultimo firmware.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Io ho notato che con l'ultimo firmware ics ita il telefono surriscalda in maniera pazzesca. Ieri notte scottava ed ho dovuto spegnerlo e togliere la batteria...cosa nn facile dato la temperatura elevata che aveva raggiunto. Forse sará un problema di questo ultimo firmware.
puoi dirci a quale versione ti riferisci precisamente? perchè anche io ho ICS ma la PDA: LPD e non ho problemi di surriscaldamento. Ovvio se sto 15min conversando al telefono o conversando su skype allora è normale il surriscaldamento ma non è neanche esagerato. Forse io venendo da un huawei ideos u8150 ho notato che per ricaricare la batteria ci metto + tempo, questo è normale? penso proprio di sì datosi che la batteria è più capiente ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
puoi dirci a quale versione ti riferisci precisamente? perchè anche io ho ICS ma la PDA: LPD e non ho problemi di surriscaldamento. Ovvio se sto 15min conversando al telefono o conversando su skype allora è normale il surriscaldamento ma non è neanche esagerato. Forse io venendo da un huawei ideos u8150 ho notato che per ricaricare la batteria ci metto + tempo, questo è normale? penso proprio di sì datosi che la batteria è più capiente ;)
L'ultimo ics italiano ossia la xwlpf
-
Quote:
pigno
Riesumo questo post perchè fra un pò potrei cuocere un uovo sul mio s2....... ho scaricato anche apn italiani solo che quando cerco di inserirli mi esce la scritta:si è verificato un errore durante la creazione degli apn..... ci sono altre soluzioni contro il surriscaldamento????
Per il surriscaldamento non so. Però ti posso consigliare l'app apn manager pro per gestire gli apn. Arriva dove apn italiani non arriva e a me ha risolto molti problemi. Attenzione che la gestione è manuale.