Visualizzazione stampabile
-
Leggero lag
Ragazzi scusate, una domanda:
da un paio di giorni che il mio S2 mentre gioco a fruit ninja o anche ad altri giochini, ha un leggerissimo lag, sarò fissato io, perchè è proprio leggero, ma noto la differenza in quanto prima era proprio fluido. Lo noto anche a volte nel menu, ecc..Non ho installato nuove applicazioni, avevo solo messo un po di app in cartelle per guadagnare spazio e ho rimesso tutto come prima per vedere se era quella la causa, ma niente. sapreste dirmi di cose potrebbe trattarsi? grazie :)
-
-
in che occasione si manifesta questo lag ? prova a fare un reset nel caso.impostazioni-privacy reset
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non c'è un momento in particolare, lo fa ogni tanto.. specialmente nei giochini. E facendo il reset perdo tutti i dati giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo12
Non c'è un momento in particolare, lo fa ogni tanto.. specialmente nei giochini. E facendo il reset perdo tutti i dati giusto?
Si se entri in privacy e nell'opzione del reset ti viene esplicitamente detto che perdi tutte le app ecc
-
Ma solo le app? oppure anche rubrica foto musica ecc??
-
Quote:
Originariamente inviato da Matteo12
Ma solo le app? oppure anche rubrica foto musica ecc??
La musica e le foto non le perdi. Il contenuto della sd interna non viene toccato. Per la rubrica la puoi sincronizzare con il tuo account google.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho capito ti ringrazio delle informazioni.. la rubrica quindi è gia salvata su google, in modo che dopo quest'operazione posso sincronizzarla e rimettere tutto apposto? grazie ancora ;)
-
Se l'hai già sincronizzata si sei a posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-