che fw hai?
Visualizzazione stampabile
che fw hai?
chiamato adesso un mio amico che ha l's2,stesso identico difettuccio,provate a farlo veloce tasto standby e ripremete immediatamente per riaccendere,dovreste vedere una banda verticale,provate completamente al buio
si ma se dice che a te non lo fa.......non mi sembra poi cosi' comune!volevo sapere se e' un difetto di tutti o solo MOLTO comune ma non del tutto.Sono un maniaco della perfezione e dopo che spendo quasi 500€ vorrei un tel.perfetto,non so se mi spiego.Cmq tu che fw hai?cmq io non ho rootato il cell
Io ho il firmware che vedi in firma, I9100XWKL1 con root, kernel Siyah e JKay mod...nulla da dire riguardo la volontà di perfezione, del resto i nostri soldi sono perfetti quando paghiamo, ma il mio voleva essere un consiglio, hai avuto conferma che ad altri fa lo stesso, non credo cambi molto se è comune a 100 o a 1000 S2, è vero che sono prodotti in serie, ma lievi differenze ci saranno sempre, quindi non ti stupire che a me non lo fa...se dovesse diventare più evidente allora potrai contare sull'assistenza ma se la cosa al momento è minima, vivi sereno e goditi il tuo S2, del resto per due anni, qualunque difetto compaia, ci penserà l'assistenza a risolvertelo.
Credo proprio che il telefono venga riparato in caso d'intervento in garanzia, la sostituzione totale dell'apparato è cosa rara o legata a particolari situazioni, poi anche quando venisse sostituito, molto probabilmente ciò avverrebbe con un apparato rigenerato quindi con un telefono, fondamentalmente usato ma rimesso a nuovo.
L'assistenza samsung funziona bene, il problema è che quanto bene dipende molto da chi ti trovi davanti, per questo io, in caso di un problema come quello che hai sul tuo S2, attenderei che divenisse più evidente, in modo tale da non lasciare spazio, a chi ci mette mano, ad interpretazioni e valutazioni personali..."il difetto è questo, lo vedi, lo fa sempre, non ti devi sbattere per riprodurlo...riparalo!" rotfl
Naturalmente, è solo il mio parere...notte!
A me non lo fa sinceramente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
evita l'assistenza.quoto che i soldi siano perfetti (oddio)ma ti direi di goderti il terminale.pure a me a volte sembra che lo faccia giusto per quei brevi millisec .l'assistenza samsung è veloce e tutto quello che volete voi ma se il difetto (un po eccessivo)non è riconosciuto da livelli 'superiori' é inutile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
prova a mettere il telefono orizzontale,mettiti in una stanza completamente buia,premi il tasto di accenzione per un attimo cosi che il telefono si mette in standby con lo schermo nero,appena loschermo si spegne riaccendilo con lo stesso bottone,provalo per un paio di volte e vedi che lo fa pure a te,cmq fatta domanda anche in un'altro sito e lo fa a tutti.