diffida...
Edit: ahahhaahhahahah non avevo visto gli altri oggetti in vendita!!
Visualizzazione stampabile
diffida...
Edit: ahahhaahhahahah non avevo visto gli altri oggetti in vendita!!
io nn mi ricordo i dati per accedere sul mio ebay...ma si può fare la segnalazione dell'utente e far controllare il tutto all'assistenza ebay...2 anni fa ho fatto bloccare 2 utenti(poi presi per truffa) che vendevano i netbook acer a 120 eurozzi segnalato ad ebay ed hanno provveduto a segnalare il tutto alla pl postale...agli utenti ke avevano acquistato inviarono una mail dicendo di nn effettuare il pagamento....
estirpiamo il male e nn dopo.
Truffa sicura. Stai alla larga.
Sarebbe da segnalare.....
imbranatissima alla guida di una ferrari...Gs2
Grazie per le risposte,avete ragione meglio non acquistare ho visto gli altri oggetti in vendita e mi sa tanto che questa storia puzza di truffa.
Ora faccio la segnalazione ad ebay se mi riesce , e lo faccio bloccare ( ammesso che sia un truffatore poverino rotflrotfl).
Credo proprio che acquisterò da un altra parte :) ancora grazie per le vostre opinioni!
Io l'ho segnalato poco fa.
è da segnalare.. in ogni caso, essendo pagato con paypal.. se ti arriva danneggiato, o non ti arriva, o ti arriva qualcosa di diverso, puoi sempre aprire una controversia. A differenza di quanto hanno detto gli altri, paypal blocca i soldi sul conto per 40 giorni, proprio contro questo genere di truffe (altrimenti che sicurezza ci sarebbe?).
L'unica cosa è che se il venditore risponde alla controversia o tenta di difendersi, paypal si prende 20€ per le spese di gestione e nel caso vinci ti ridà il resto della somma.
Truffa al 101%.
Zero feeds e da considerare anche il prezzo degli altri articoli... veramente ridicoli.
Da segnalare...
questa è la pagina diretta alla segnalazione per quel venditore per quell'oggetto anceh se alla fine ce ne sono molti altri:
Contatta l'Assistenza clienti
riferito appunto al numero di articolo: 280802659488 il GS2 in questione.
Se non li rimuovono tra una settimana vedremo un pioggia di feed negativi.
Ma guarda un po che caso...
L'inserzione (280802659488) è stata rimossa oppure questo oggetto non è disponibile.
E io dovei stare zitta dato che mi hanno appena fregato 20 euro per una tastierina bluetooth mai arrivata e ora vedremo se paypal me la rimborsa ma ci spero molto poco.
Nessuno me ne voglia, ma 2 volte che non ho ricevuto la merce, entrambe le volte indovinate un po di dove era il venditore???