Visualizzazione stampabile
-
strano prezzo.....
Salve a tutti, gironzolando su ebay in cerca di un buon prezzo per acquistare un sgs2 per mio fratello mi sono imbattuto in questo strano galaxy s2 bianco , la cosa strana non è in se il cellulare ma il prezzo:o:o SOLO 170 EURO o_Oo_O
Allora ho pensato subito a qualche truffa ma e strano che il venditore si faccia pagare con paypal metodo molto sicuro,e c'è anche la possibilità di restituire l'oggetto!!!
Se c'è qualcuno più esperto di me in acquisti online potrebbe darmi qualche consiglio non vorrei fare cazzate del genere che mi mandano un mattone impacchettato grazie!! VI DO IL LINK §§ BRAND NEW SAMSUNG GALAXY S2 16 GB WHITE BOXED & UNLOCKED/1 YEAR WARRANTY §§ | eBay
EDIT:mi sa che anno rimosso il venditore guardacaso non si trova piu da nessuna parte
-
Oltre al fatto che è un'asta mi pare, se tu paghi e il tizio scarica i soldi dal conto paypal può fare ben poco.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Oltre al fatto che è un'asta mi pare, se tu paghi e il tizio scarica i soldi dal conto paypal può fare ben poco.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
No,non è un asta c'è anche scritto compralo subito
-
o feedback, 300pezzi messi in vendita, 6 venduti. poi c'è scritto BRAND, ma brand cosa?!? se ha un firmware francese come fai se non vanno le nostre sim? ne metti uno italiano? poi in caso di problemi dove lo prendi l'ipotetico firmware franco?!? infine se non erro vendere in italia un prodotto con 1 anno di garanzia è illegale, infatti la apple a breve dovrà regolarsi con le vendite...o_O
-
Quote:
peppe08
Salve a tutti, gironzolando su ebay in cerca di un buon prezzo per acquistare un sgs2 per mio fratello mi sono imbattuto in questo strano galaxy s2 bianco , la cosa strana non è in se il cellulare ma il prezzo:o:o SOLO 170 EURO o_Oo_O
Allora ho pensato subito a qualche truffa ma e strano che il venditore si faccia pagare con paypal metodo molto sicuro,e c'è anche la possibilità di restituire l'oggetto!!!
Se c'è qualcuno più esperto di me in acquisti online potrebbe darmi qualche consiglio non vorrei fare cazzate del genere che mi mandano un mattone impacchettato grazie!! VI DO IL LINK
§§ BRAND NEW SAMSUNG GALAXY S2 16 GB WHITE BOXED & UNLOCKED/1 YEAR WARRANTY §§ | eBay
allora sta lontano da qte cose....
il venditore ha ZERO feedback
l'immagine del cell è un aimmagine di repertorio..non reale.....
si si fa pagare cn paypal e se prende i soldi è dal conto paypal e nn spedisce?
a me sa di truffa?
l'utente è registrato dal 6 ottobre 2011 in francia
nel titolo ha scritto galaxy s2 ma sotto nelle specifiche è scritto galaxy Tab
poi hai visto i dati del venditore in fondo?c'è un indirizzo francese ma il numero è molto strano inizio cn prefisso 06...ho cercato un hotel nella zona indicata dal venditore ed il numero è composto in qto modo:(33) 2 40496912.
Non dico che è un truffatore ...ma io nn l'ho acquisterei a sto punto si fa tanto caos per i siti cm groupon e groupalia megli qti che altri sconosciuti....
-
Quote:
peppe08
No,non è un asta c'è anche scritto compralo subito
appunto compralo subito..praticamente gli dai subito i soldi...quindi:
compralo subito=arrivederci e grazie(senza cell)rotfl
-
sicuramente truffa sicura...
a quel prezzo non esiste il samsung galaxy s2.
e tra l'altro... feedback zero. mi puzza un pò.
meglio stare alla larga da questi imbrogli...
-
Quote:
Giankukinho
o feedback, 300pezzi messi in vendita, 6 venduti. poi c'è scritto BRAND, ma brand cosa?!? se ha un firmware francese come fai se non vanno le nostre sim? ne metti uno italiano? poi in caso di problemi dove lo prendi l'ipotetico firmware franco?!? infine se non erro vendere in italia un prodotto con 1 anno di garanzia è illegale, infatti la apple a breve dovrà regolarsi con le vendite...o_O
c'è scritto brand ma anche unlocked.......ahahahahah
-
Quote:
intandret
sicuramente truffa sicura...
a quel prezzo non esiste il samsung galaxy s2.
e tra l'altro... feedback zero. mi puzza un pò.
meglio stare alla larga da questi imbrogli...
è quello ke ho consigliato io...
poi libera scelta dell'utente ke ha postato la situazione.
-
vende iphone 4s 64gb nero, a 349€ truffa sicura al 100%... a meno che non venda telefoni nuovi rubati da qualche magazzino(sarebbero rogne comunque)