Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
vai di opera mobile ;)
l'avevo provato ma non ne apriva nessuno di questi :)
-
hai provato nelle impostazioni a mettere navigazione desktop? diversi siti "sega" a me li apre :D
-
Quote:
ginepraio
hai provato nelle impostazioni a mettere navigazione desktop? diversi siti "sega" a me li apre :D
infatti mi chiedevo se dovessi intervenire su qualche impostazioni ma non sapendo quale... non ho provato... adesso riprovo, ti mando in pvt qualche sito così magari puoi testare anche tu, se ti va :)
-
manda manda ma li provo dopo adesso sotto mano ho xperia play , il gs2 è in fase di deep clean :D
-
Quote:
ginepraio
manda manda ma li provo dopo adesso sotto mano ho xperia play , il gs2 è in fase di deep clean :D
mandati
per navigazione desktop intendi nelle ozpioni dove c'è scritto USER AGENT? in effetti li c'è MOBILE o DESKTOP, adesso provo...
-
-
Quote:
ginepraio
esatto proprio lui ;)
in effetti parrebbe essere un buon passo avanti, di certo noto una lentezza nella gestione della pagine abb evidente ma questo è un problema un po di tutti mi pare....... grazie mille
-
-
Ciao,ti consiglio vivamente Dolphin Browser HD
Versione 7.3.0
Secondo me il migliore perchè il più simile a Chrome.
Ciao
-
Quote:
[The_Dark]
Ciao,ti consiglio vivamente Dolphin Browser HD
Versione 7.3.0
Secondo me il migliore perchè il più simile a Chrome.
Ciao
ho provato ma su quei siti provati non andava un granchè ma magari anche li c'era qualche settaggio da fare come con opera e come detto sopra, riproverò. grazie