Visualizzazione stampabile
-
miglior browser
ciao a tutti, qual'è secondo voi il miglior browser free per il nostro galaxy?
io ho provato firefox, opera e dolphin hd ma in diversi siti trovo dei problemi per quanto riguarda la riproduzione dei video.
mancano forse dei plugin? ma sei si, come faccio a sapere quali sono?
ciao e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
ciao a tutti, qual'è secondo voi il miglior browser free per il nostro galaxy?
io ho provato firefox, opera e dolphin hd ma in diversi siti trovo dei problemi per quanto riguarda la riproduzione dei video.
mancano forse dei plugin? ma sei si, come faccio a sapere quali sono?
ciao e grazie.
io uso dolphin ma per i video non ho notato problemi anche se non ne vedo molti ...
-
Quote:
jacobrucia
io uso dolphin ma per i video non ho notato problemi anche se non ne vedo molti ...
proprio perchè nn ne vedi molti.... qualche problema c'è :)
per intenderci, su youtube e su altri non ho problemi, li vedo anche con il browser del galaxy, ma su "altri" i problemi ci sono, solo che non so in che formato sono, se sono files o se si tratta di streaming...... cmq a parte firefox, opera e dolphin c'è altro che si può testare? o c'è qualche applicazione che dica che plugin mancano?
-
Quote:
caponord
proprio perchè nn ne vedi molti.... qualche problema c'è :)
per intenderci, su youtube e su altri non ho problemi, li vedo anche con il browser del galaxy, ma su "altri" i problemi ci sono, solo che non so in che formato sono, se sono files o se si tratta di streaming...... cmq a parte firefox, opera e dolphin c'è altro che si può testare? o c'è qualche applicazione che dica che plugin mancano?
puoi mettere i link dei siti che danno problemi con i video??...... cosi facciamo delle prove...... :-)
-
Quote:
Silvano80
puoi mettere i link dei siti che danno problemi con i video??...... cosi facciamo delle prove...... :-)
si può metterne uno hard? :) altrimenti lo mando in privato ihih :)
-
Quote:
caponord
si può metterne uno hard? :) altrimenti lo mando in privato ihih :)
noo daiii, non puoi ... rotfl
-
ma possibile che siete tutti segaioli? rotfl
usa il pc!!
-
Quote:
noblex
ma possibile che siete tutti segaioli? rotfl
usa il pc!!
o.t. che firma hai usato per meritarti la tua firma ...
-
un bannerino e la foto dei miei cellulari... niente di osè tranquillo.. poi la foto era troppo grande e il bannerino dopo che è cambiato il regolamento me l'hanno fatto levare
-
Non tutti i video sono ottimizzati per i standart mobili. Per quanto smart possa essere il vostro telefono è pur sempre un telefono.
Detto questo il miglior browser per android a mio parere è Opera Mobile.
Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk.