Visualizzazione stampabile
-
Una domanda...
Salve ....vorrei farvi una domanda.......nel caso in cui vorrei trasformare il mio s2 in italiano (dato che e inglese) , mettendo sia il firmware ita e cambiando il product code in itv tramite una apllicazione scovata nel market... ...riusciro a far riconoscere il tel a kies come ita?....e in asistenza avro problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottosky
Salve ....vorrei farvi una domanda.......nel caso in cui vorrei trasformare il mio s2 in italiano (dato che e inglese) , mettendo sia il firmware ita e cambiando il product code in itv tramite una apllicazione scovata nel market... ...riusciro a far riconoscere il tel a kies come ita?....e in asistenza avro problemi?
applicazione scovata dal market???? non mi torna ...
comunque per kies non ci dovrebbero essere problemi se fai le cose come da guide di questo forum, per l' assistenza potresti avere problemi se sono puntigliosi
-
L applicazione su chiama galaxy s/s2 csc......io per kies intendo se poi mi verranno notificati gli aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottosky
L applicazione su chiama galaxy s/s2 csc......io per kies intendo se poi mi verranno notificati gli aggiornamenti
l' applicazione che dici ha dei prerequisiti ... non so come funziona e non ti so rispondere.
se invece fai con i metodi delle guide del forum il tuo gs2 dopo sarà riconosciuto come italiano, però sono procedure invasive e difficili per chi non sa bene cosa è il modding.