Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
dai rapido che poi vado a fare la doccia :D
mi intrometto basta leggere dove c'è scritto firmware gt-i9100XKI4 se non sbaglio.. è la 2.3.4...
scusate l'ot ZiCkY il tuo avatar merita un 10 !! (con tutto il rispetto verso la buon'anima di Steve Jobs e da Mac user..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sda87
PDA:KI4/PHONE:KI1/CSC:KH1 (ITV) dice che è presente un aggiornamento,da quando non veniva aggiornato un samsun galaxy s2
è italiano no brand..non aggiornare se no rischi d'incasinarlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sda87
la scatola nn era sigillata,pero molti negozianti la tolgono ma rimangono il sigillo di garanzia,io stavo sfogliando un giornale e lui ha detto che l'ha aperto per farmi vedere il tel.diciamo che sono futilita se nella scatola ci sono tutti gli accessori e il tel non denota graffi e pellicole intatte cosa che non è successo a me,è un negoziante di fiducia andavo di corsa ho preso il "pacco " e me ne sono andato.domani ritorno e le do due possibilità,una me lo cambi,due se non vuoi prima ti denuncio e poi ti meno.il negoziante mi fa sempre un 40/50 euro di sconto perchè cambio spesso telefoni.questo l'ho pagato 460€ .buono?
come faccio a sapere se è italia?si vede qualche codice?
Io sono un addetto alle vendite e per esperienza personale ti dico che probabilmente il tuo Samsung è stato reso da qualcuno a cui non era piaciuto precedentemente al tuo acquisto....il rivenditore avrà verificato che il prodotto fosse in uno stato di rivendibilità e lo ha rimesso in vendita....ovvio che è il desiderio di tutti avere il prodotto nuovo e sigillato però il fatto che la scatola non fosse chiusa non vuol per forza dire che ti ha imbrogliato.......non credo di dire un'eresia facendovi riflettere sulla frase "secondo voi che fine fanno i prodotti resi nei 7 giorni dall'acquisto e che non piacciono o non soddisfano le esigenze del cliente?????".....al produttore non possono tornare perchè non sono difettosi quindi vengono per forza rimessi in vendita....cosa dovrebbe fare il venditore???? Buttarlo nella spazzatura perchè magari ad uno è stato regalato e non gli piaceva quello di colore bianco????
Comunque per sdrammatizzare un po' la situazione ti direi di verificare tranquillamente tutte le funzionalità del prodotto perchè il prezzo che ti ha fatto è ottimo....poi se verificherai problemi hai diritto come tutti gli acquisti al recesso entro 7 giorni con il prodotto integro.....e non credo che alla fine ci sarà bisogno di denunce o risse nel punto vendita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franz73
Io sono un addetto alle vendite e per esperienza personale ti dico che probabilmente il tuo Samsung è stato reso da qualcuno a cui non era piaciuto precedentemente al tuo acquisto....il rivenditore avrà verificato che il prodotto fosse in uno stato di rivendibilità e lo ha rimesso in vendita....ovvio che è il desiderio di tutti avere il prodotto nuovo e sigillato però il fatto che la scatola non fosse chiusa non vuol per forza dire che ti ha imbrogliato.......non credo di dire un'eresia facendovi riflettere sulla frase "secondo voi che fine fanno i prodotti resi nei 7 giorni dall'acquisto e che non piacciono o non soddisfano le esigenze del cliente?????".....al produttore non possono tornare perchè non sono difettosi quindi vengono per forza rimessi in vendita....cosa dovrebbe fare il venditore???? Buttarlo nella spazzatura perchè magari ad uno è stato regalato e non gli piaceva quello di colore bianco????
Comunque per sdrammatizzare un po' la situazione ti direi di verificare tranquillamente tutte le funzionalità del prodotto perchè il prezzo che ti ha fatto è ottimo....poi se verificherai problemi hai diritto come tutti gli acquisti al recesso entro 7 giorni con il prodotto integro.....e non credo che alla fine ci sarà bisogno di denunce o risse nel punto vendita
Tutto giusto.. ma se non sbaglio puoi renderlo con un massimo di conversazione di 15 minuti e non so quante ore acceso..
-
ehi ci sei?rispondi prima di domani mattina cosi ho piu prove per farlo tacere.grazie
-
no tutto apposto,io lo riporto e le chiedo la sostituzione.il tel è stato utilizzato sicuro,ho comprato una marea di tel.mai avuto in questo stato.grazie mille ai partecipanti,domani vi posterò l'esito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
doncolex
Tutto giusto.. ma se non sbaglio puoi renderlo con un massimo di conversazione di 15 minuti e non so quante ore acceso..
Sarebbe così ma se chi lo restituisce è capace di resettarlo da cosa ricavi il timer vita o le conversazioni reali del prodotto????? Alla fine si guarda solo che non abbia segni di utilizzo e che sia integro.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sda87
no tutto apposto,io lo riporto e le chiedo la sostituzione.il tel è stato utilizzato sicuro,ho comprato una marea di tel.mai avuto in questo stato.grazie mille ai partecipanti,domani vi posterò l'esito ;)
Non per essere dalla parte del negoziante ma mi sembra che lo vuoi rendere più per un discorso di principio che per un motivo reale.....ti secca il graffio che hai notato sulla cover posteriore???? Comunque detto questo sei libero di fare ciò che vuoi.....la sostituzione però credo non la potrai avere con un altro di colore bianco perchè se ti ha detto che era l'ultimo dovrai optare per qualche altro prodotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franz73
Sarebbe così ma se chi lo restituisce è capace di resettarlo da cosa ricavi il timer vita o le conversazioni reali del prodotto????? Alla fine si guarda solo che non abbia segni di utilizzo e che sia integro.....
non ci avevo pensato.. in realtà non so se con un ripristino impostazioni di fabbrica eliminerai il timer vita.. BO ! però se così è.. allora si va tranquilli..
-
OK prendere anche un telefono usato 3/4 giorni... ma se presenta un lieve graffio lo restituirei anche io (poi bisogna vedere anche che lieve graffio è).
Effettivamente questi telefoni restituiti in qualche modo devono essere "dati via", ma penso che sia buon comportamento del commerciante, controllare il prodotto quando viene ritirato da un compratore... naturalmente deve essere intatto, come nuovo.
Se lo ritira con graffi, deve prendersi carico di tale problema ed eventualmente rivenderlo ad un prezzo minore. effettivamente 460 euro non è un cattivo prezzo per un negozio fisico... anche se, sempre online si trovano negozi fisici che li vendono a prezzi minori: vedi computermemory a Roma che lo vende online ma con ritiro e pagamento in negozio a 425 euro, tutto è cercare.