Visualizzazione stampabile
-
Cambiare rom è l'unica soluzione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
A naso direi anche che hai un bel pò di apps "inutili" e succhiabatteria installate, come quella che ti dice quanta percentuale hai ancora a disposizione...a che ti serve un'affare del genere? Te lo dice già il sistema ed è solo un consumo in più! Come ti hanno detto tutti il nostro gs2 è un bel mostriciattolo che può diventare un succhiabatteria senza pari se non lo si ottimizza a puntino..
scusa forse la domanda ovvia, ma il sistema dove ti dice quanta % di batteria si ha ancora a disposizione?
Io ho installato battery indicator o_O
-
Quote:
Andrear80
scusa forse la domanda ovvia, ma il sistema dove ti dice quanta % di batteria si ha ancora a disposizione?
Io ho installato battery indicator o_O
dovresti andare in stato telefono..quell'app è ottima..
-
Quote:
ZiCkY
dovresti andare in stato telefono..quell'app è ottima..
grazie ;)
questa app non dovrebbe esser molto succhiabatteria....giusto?!
e finisco qui con l'OT :D
-
Quote:
pablo1977
perchè il consumo dei telefoni (e anche dei pc) dipende principalmente da tre cose
1. quanto sta acceso lo schermo
2. cosa sta facendo il processore
3. cosa sta facendo la scheda grafica (GPU)
quando giochi lo schermo è SEMPRE acceso e il processore e la GPU vengono messi alla frusta e per poterti dare un gioco bello fluido e godibile iniziano a lavorare al 100% delle loro possibilità
è un po' come quando vai in macchina. Se vai a 70km/h in superstrada la macchina ti fa i 20km al litro. Se pigi l'acceleratore e inizi ad andare a 200km/h la macchina fa si e no i 4km al litro...
FERMO LA!!!!!!!!!!! e qua arrivo io e faccio il guastafeste rotfl tutto giusto quel che hai scritto ma manca 1 cosa importante........ il cosumo della batteria dipende anche dalle applicazioni in esecuzione che fra tanti che ho provato non fanno bene il proprio lavoro..... quando chiudi un applicazione tipo social hu SPB SHELL o altro magiamente riappare in esecuzione...... c'è da fare in root per "ucciderli" per bene ma dato che il mio è in garanzia e anche un brand vodafone non rischio......... persino su android assistant sono duri a morire quei bastardi di applicazioni!!!o_O
-
I processi in background di solito vengono "freezati" quindi non consumano niente...invece secondo me consuma piu killarli perche tanto tornano ad aprirsi da soli...poi lasciamo la parola a qualcuno piu esperto e vediamo che ne pensa...
-
Quote:
Corrado89
I processi in background di solito vengono "freezati" quindi non consumano niente...invece secondo me consuma piu killarli perche tanto tornano ad aprirsi da soli...poi lasciamo la parola a qualcuno piu esperto e vediamo che ne pensa...
come??????? per esempio hai provato a chiudere "social Hub"??? da esaurimento nervoso!!!
-
Quote:
Marcotto73
come??????? per esempio hai provato a chiudere "social Hub"??? da esaurimento nervoso!!!
si riapre da solo appunto...quindi sprechi piu risorse a chiuderlo con altri software e poi di nuovo si riapre e cosi via...che a lasciarlo li freezato che usa lo 0% di cpu! ho letto in qualche guida tempo fa che un'applicazione ferma in ram non consuma niente se non è usata...quindi non usare software per killare processi ecc...sprechi piu energia come ti ho gia spiegato...secondo me!
-
Quote:
Corrado89
si riapre da solo appunto...quindi sprechi piu risorse a chiuderlo con altri software e poi di nuovo si riapre e cosi via...che a lasciarlo li freezato che usa lo 0% di cpu! ho letto in qualche guida tempo fa che un'applicazione ferma in ram non consuma niente se non è usata...quindi non usare software per killare processi ecc...sprechi piu energia come ti ho gia spiegato...secondo me!
Ottimo!!!
proprio stamattina senza leggere questo post mi sono scaricato "advanced Task Manager"!!
chi può illuminarci di più?! :-\
-
ma social hub si può disinstallare, lasciando ovviamente le mail?