Visualizzazione stampabile
-
Notifiche facebook
Ciao a tutti Amici. Vorrei proporvi un quesito circa le notifiche di facebook. Ho un htc HD 2 con rom MIUI che riceve puntualmente tutte le notifiche dall'applicazione di facebook. Questo telefono è collegato allo stesso account di facebook che uso sul Galaxy S2 che, al contratto, non ne riceve manco una (se non qualche sporadica segnalazione di qualche messaggio). Ho chiesto a mia moglie che ha un Galaxy S e pure lei ha notato questa mancanza. Ora io mi domando: è normale? O magari la Samsung lo ha fatto per farci passare dal suo Social Hub?
Grazie in anticipo a chi prenderà parte al thread!
-
Nessuno ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Nessuno ha questo problema?
i settaggi dell app facebook sono a posto?
-
Certamente. E sono identici tra i due telefoni...ma tutti i Samsung credo abbiano lo stresso problema...la notifica con la lavagnetta non esce mai.
-
sottoscrivo stesso problema con il mio s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il mio galaxy s2 riceve tutte le notifiche, ma dopo aver letto 2 messaggi ogni volta che attivo la connessione dati mi porta la notifica di quei messaggi che ho gia letto, ma questo credo sia un errore di facebook.
-
Il mio galaxy s2 invece perde le notifiche di social hub per strada... sinceramente non saprei come impostarlo perchè l'ho comprato da poco.. idee?? suggerimenti??
-