Visualizzazione stampabile
-
stranissimo problema :o
Ciao a tutti, ho comprato da 2 settimane il galaxy s2 .....tuttavia in questi giorni ho notate che la batteria si scaricava alla velocità della luce..... dopo vari tentativi e prove ho osservato che :
1) la batteria con apn acceso mi dura due giorni, mentre con apn spento solo 8 ore :o
2) quando l'apn è spento se vado su " uso batteria" vedo che composizione arriva al 50% di consumo, mentre con apn acceso si abbassa pian piano e vengono terminati i vari processi.
Mi chiedo e vi chiedo perchè tutto cio????
grazie in anticipo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneiros
Ciao a tutti, ho comprato da 2 settimane il galaxy s2 .....tuttavia in questi giorni ho notate che la batteria si scaricava alla velocità della luce..... dopo vari tentativi e prove ho osservato che :
1) la batteria con apn acceso mi dura due giorni, mentre con apn spento solo 8 ore :o
2) quando l'apn è spento se vado su " uso batteria" vedo che composizione arriva al 50% di consumo, mentre con apn acceso si abbassa pian piano e vengono terminati i vari processi.
Mi chiedo e vi chiedo perchè tutto cio????
grazie in anticipo:D
cioè stai chiedendo perchè se sei connesso ti dura meno la batteria?
mi pare una cosa abbastanza normale.. :)
-
No, è esattamente il contrario....se sono connesso con la connessione dati accesa mi dura tipo 2 giorni, mentre con tutto spento solo otto ore. Assuro.
-
Quote:
oneiros
No, è esattamente il contrario....se sono connesso con la connessione dati accesa mi dura tipo 2 giorni, mentre con tutto spento solo otto ore. Assuro.
com'è possibile figliolo?
che firmware hai? hai installato qualcosa di strano?
-
Provo a buttarla li: magari quando hai la connessione dati attiva i vari widget ed app si aggiornano nel predeterminato periodo (tipo una volta ogni ora o tre) mentre con la connessione disattivata provano incessantemente ad aggiornarsi e a sincronozzarsi senza successo. Prova a disabilitare l'opzione "Sincronizzazione automatica" dal menu Account e sincronizzazione.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
concordo....non so proprio che dirti. il telefono ha firmware 2.3.5, della 3, ho installato solo 3 giochi gameloft, pdf reader , android assistant, advanced task kill (questoo per monitorare le app che rimangono in back ground, perchè all'inizio pensavo che qualcosa fosse aperto e io non me ne accorgevo), winamp e 190 mobile......solo questo niente di strano credo...
Ditemi voi perche io sto impazzendo.
-
gia fatto, ho disabilitato la sincronizzazione automatica ( un giorno tolsi anche dati in background ) sempre la stessa cosa.
-
L'ho notato anch'io questa cosa l'altro giorno che non volevo mi ciucciasse dei soldi in roaming tim ho spento tutte le connessioni e come per magia dopo qualche ora la batteria era metà.
-
Quote:
Fenomeno82
L'ho notato anch'io questa cosa l'altro giorno che non volevo mi ciucciasse dei soldi in roaming tim ho spento tutte le connessioni e come per magia dopo qualche ora la batteria era metà.
Prova a vedere se hai composizione al 50%....a me succede cosi e mi succhia un sacco di batteria
-
Ora non ricordo ma forse era più o meno al 50% anche la mia.....mah!!