Visualizzazione stampabile
-
Internet e MMS
Ragazzi ho fatto la promozione tim young però stranamente non mi fa mandare mms e andare su internet.Stranamente xò quando metto la spunta a "usa dati a pacchetto" mi fa andare su internet.La mia domanda ,quindi,è questa?Devo per forza spuntare "usa dati a pacchetto" per andare su internet??C'è qualche altro modo???
-
Quote:
Originariamente inviato da Felix94
Ragazzi ho fatto la promozione tim young però stranamente non mi fa mandare mms e andare su internet.Stranamente xò quando metto la spunta a "usa dati a pacchetto" mi fa andare su internet.La mia domanda ,quindi,è questa?Devo per forza spuntare "usa dati a pacchetto" per andare su internet??C'è qualche altro modo???
Eh certo..senza quello non navighi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per forza che devi mettere la spunta! E' come "accendere" la connessione, volgarmente detta "attacca il 3G" solo che si chiama in un altro modo. E' un comando raggiungibile anche tramite widget o dal pannello di comandi rapidi nella barra delle notifiche..!
-
capito...xò io quando lo avvio mi partono in automatico tt le app ke si collegano ad internet.Si possono bloccare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix94
capito...xò io quando lo avvio mi partono in automatico tt le app ke si collegano ad internet.Si possono bloccare???
solo con root
-
io l'ho ftt sul mio cell.Ora ke devo fare???c'è qualche applicazione??scusate il disturbo ragazzi