Visualizzazione stampabile
-
ok...dopo essere entrato in recovery mode tento il wipe data!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thommy_Yorke
ok...dopo essere entrato in recovery mode tento il wipe data!?
wipe data e wipe cache
-
e dopo questo passaggio stacco la batteria per una mezz'ora!?
-
Quote:
Thommy_Yorke
e dopo questo passaggio stacco la batteria per una mezz'ora!?
l' avevi già staccata tutta la mattina, no?
comunque dopo averlo fatto ripartire prova a vedere se ti si spenge
-
non ne vuole sapere...si riavvia soltanto...ma adesso sembra che il problema della connessione MTP sia sparito
-
Quote:
Thommy_Yorke
non ne vuole sapere...si riavvia soltanto...ma adesso sembra che il problema della connessione MTP sia sparito
è un cellulare originale su cui non hai fatto niente se non l' aggiornamento, vero?
-
esatto...aggiornamento e varie app...che naturalmente dopo il wipe sono sparite(ma salvate in backup)
-
Quote:
Thommy_Yorke
esatto...aggiornamento e varie app...che naturalmente dopo il wipe sono sparite(ma salvate in backup)
comincio a pensare che sia un problema hardware ...
comunque fai l' ultimo tentativo, visto che sembra migliorato prova a lasciarlo senza batteria (più tempo che puoi) e vedi che fà
-
Quote:
jacobrucia
comincio a pensare che sia un problema hardware ...
comunque fai l' ultimo tentativo, visto che sembra migliorato prova a lasciarlo senza batteria (più tempo che puoi) e vedi che fà
l'ho già staccata...e adesso vediamo un po...comunque problema hardware n che senso!?..non mi è mai caduto, né ha urtato, l'ho sempre trattato con estrema cura e ne sono in possesso da ottobre senza che mi abbia mai dato alcun problemao_O
-
Quote:
Thommy_Yorke
l'ho già staccata...e adesso vediamo un po...comunque problema hardware n che senso!?..non mi è mai caduto, né ha urtato, l'ho sempre trattato con estrema cura e ne sono in possesso da ottobre senza che mi abbia mai dato alcun problemao_O
boh, sicuramente mi sbaglio ....
l' unica cosa che potresti fare è fare un deep clean e flash del tuo firmware originale però non è una procedura semplice ...