Visualizzazione stampabile
-
risparmio energetico
ero al 50% di batteria ed avevo attivo il risparmio energetico.....quindi arrivando al 50% mi chiede di essere attivato....lo attivo, e poi vado nelle impostazioni e vedo che l'impostazione (che dovrebbe entrare il risparmio energetico) è messo al 30% di batteria!!!!
forse mi sarò sbagliato a leggere il 30%!!!!mi pare strano di essermi sbagliato....bu...cmq...
qual'è l'impostazione predefinita dell'entrata del risparmio energetico???io l'avevo al 30%.......senza mai toccare l'impostazione....
-
Anche io ho il 30% come impostazione predefinita...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e perchè allora il mio si è attivata al 50%???
-
-
Non lo so... Non uso il risparmio energetico.. Faccio una prova e ti faccio sapere
-
Ho la batteria all'86% ho attivato il risparmio energetico personalizzato senza modificare le impostazioni predefinite... Quando si attiverà ti farò sapere!
-
se nn ti si attiva al 50 % fammelo sapere lo stesso!!!;)
penso che hai fatto solo attiva vero???come me???senza toccare impostazioni....giusto???e poi è la prima volta che lo attivi!!!!giusto???
dico cosi perchè è la mia stessa situazione!!!
-
Si ho flaggato la seconda casella del menù risparmio energetico senza toccare nient'altro...
Ho la versione firmware 2.3.6 ufficiale senza modifiche
-
ok...io però ho la 2.3.4 originale di fabbrica.
-
ho visto in giro che la percentuale ad altri cell arriva al 70%...a me arriva al massimo al 50%
-
A me lo fa sempre e solo al 30% con la 2.3.5
-
Forse ho pensato che potrebbe essere che io l ho solo attivato....nn ho toccato la percentuale...forse la dovevo cliccare e confermare....
Cmq ora ero a 50% di carica e non si e attivato,ma l'impostazione è messa a 30%...
-
ho fatto la prova...impostazione a 30%....la batteria è arrivata a 30% e si è attivato!!!!
cosa sia potuto essere!!??!!!!!
qualche difetto del cell???lo cambio???help
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ho fatto la prova...impostazione a 30%....la batteria è arrivata a 30% e si è attivato!!!!
cosa sia potuto essere!!??!!!!!
qualche difetto del cell???lo cambio???help
difetto del cell? lo cambi?! scherzi spero...e cmq non serve a nulla il risparmio energetico :)
-
Ma il risparmio energetico di sistema invece è funzionale o è una funzione che non serve anche lei??
-
o ma una spiegazione a tutto ce e ci sarà per questi dispositivi.....
ma a questa mia una spiegazione nn ce!!!
può essere???
-
Quote:
kappappero
Ho la batteria all'86% ho attivato il risparmio energetico personalizzato senza modificare le impostazioni predefinite... Quando si attiverà ti farò sapere!
come è finita????;)
se qualcuno potrebbe fare anche la prova ne sono grato!!!:cool:
-
Io addirittura lo avevo portato a 20% e 5 minuti fa mi ha chiesto
-
in che senso...è partito prima del 20%???
-
Ma nooooooooo,ho messo l'impostazione a 20% e mi ha richiesto stasera di dare conferma per mettere il telefono in risparmio,quindi direi che a me funziona bene.
-
usate go power master
potrete settare tutto ed inoltre avrete la simpatica icona sulla barra di stato
-
Io usavo juice defender e mi trovavo bene,adesso che ho flashato il kernel riesco a fare quasi 2 giorni con connessione dati sempre attiva,chiamate e altro.
-
Quote:
Fenomeno82
Io usavo juice defender e mi trovavo bene,adesso che ho flashato il kernel riesco a fare quasi 2 giorni con connessione dati sempre attiva,chiamate e altro.
ad avere tempo...
-
Come uno svizzero. al 30% mi ha chiesto conferma...
-
Guarda ci metti 10 minuti in tutto se leggi bene le guide,certo magari come ti ci metti smadonni un pò perchè hai paura di fare danni ma poi è semplice.
-
volevo chiedervi se anche a voi si comporta così:
dopo che si è attivato il risparmio energetico, lo spengo, lo metto sotto carica e al mattino devo sempre regolare la luminosità perchè rimane come è impostata con il risparmio energetico.
-
Si,oltre alla luminosità la sincronizzazione dati.
-
Infatti è una sola...al ripristino tutte le impostazioni rimangono come se fosse ancora in risparmio energetico...
-
Infatti questa funzione ha poco senso......se uno usa un pò di cervello quando è quasi scarico disattiva il gps il bluetooth o altro la batteria dura sicuramente.
-
Il senso ce l'avrebbe se funzionasse bene...speriamo in un aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App