Visualizzazione stampabile
-
Cavo mhl
Ciao a tutti.
Mi è arrivato ieri il cavo MHL per la connesione HDMI col Tv.
Innanzitutto devo specificare che il cavo NON è originale Samsung.
Vi spiego il problema:Quando lo collego al tv mi fa correttamente il mirroring del telefono, posso vedere i miei filmati in HD fatti dal cell, le foto, ascoltare la musica, tutto insomma, però...però....non funziona il wifi!!
O meglio, funziona, nel senso che il simbolino del wifi c'è, ma non scarica dati.E visto che il motivo principale per cui ho preso il cavetto era per poter vedere film in streaming la cosa mi fa incazzare non poco.
La cosa strana poi è che invece se mi collego sotto rete dati col 3g funziona.....ma così spenderei un botto.
Altra cosa che dovreste sapere.Siccome il cavetto ha anche l'ingresso per l'alimentatore, se lo stacco si rimette a funzionare......
Così facendo però la connessione HDMI col Tv cade.....probabilmente perchè ha bisogno di essere alimentata.....boh...
Qualcuno può darmi qualche consiglio?Grazie
-
Ma il caricabaterie e inserito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si...è inserito....il problema è proprio quello.Quando attacco il caricabatteria si blocca il WIFI.Appena lo stacco si rimette a funzionare.
Il problema, ripeto, è che se stacco l'alimentatore si stacca anche la connessione HDMI col tv....
-
Ho letto adesso in giro che forse si risolve impostando l'ip statico.....e consigliano anch caldamente di scaricare dal market l'app IP statico.
Adesso non ho dietro il cavo, ma stasera provo.
-
Come non detto.....non funziona nemmeno così!!Se qualcuno ha qualche idea me la dica per favore....
-
Puoi flashare altro modem?
-
-
A me non funzione quando accendo dati, si vede lo schermo grigio
-
Anchio ho uno cavo mhl non originale(ebay con 8 euro) pero va a la grande.funziona pure bluetouth con wifi insieme.uso tastiera e mouse apple quando e covegato al tv=pc completo.
-
Valentini, potresti darmi il link ebay?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App