Una domanda veloce, ho installato noled con icone all'arrivo di messaggi e chiamate perse, si dice un po' in giro che consuma la batteria, però sinceramente a me non sembra, qualcuno potrebbe avvalorare, o smentire la mia tesi?
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Una domanda veloce, ho installato noled con icone all'arrivo di messaggi e chiamate perse, si dice un po' in giro che consuma la batteria, però sinceramente a me non sembra, qualcuno potrebbe avvalorare, o smentire la mia tesi?
Grazie mille.
ha le icone come notifiche o i puntini?
Mi chiedo anche se le notifiche spariscono dopo 15 minuti a che cosa serva questa applicazione
Io lo utilizzo e non ho visto cambiamenti....ho settato la luminosità dell'icona al 15% e lo spostamento della stessa più lungo possibile
La luminosità è chiaro, cosa intendi per lo spostamento della stessa più lungo possibile?
Se vai in "orari e sospensione-intervallo di tempo immagini" puoi decidere ogni quanto si può spostare l'icona.....a me non interessa farla muovere ogni secondo ma mi interessa vederla sullo scermo e basta....perciò se aumenti i secondi di spostamento consumi meno batteria...
Se non riesci chiedi senza problemi...
Vai tranquillo...lo usavo anche con Lg Optimus dual e non ho visto differenza.di batteria.
Un'altro consiglio è quello di non far visualizzare i pallini (sempre che tu decida di vedere le icone) e impostare il tema delle icone a piccolo
noled dovrebbe consumare pochissimo perchè negli schermi con tecnologia Amoled i display non hanno bisogno di retroilluminazione e praticamente il nero consuma molto poco .Quindi con il tuo dispositivo puoi stare tranquillo.Tuttavia giustamente consumerà quel pò in più rispetto ad avere lo schermo completamente spento:)
perchè dite le che le icone sono bruttine? io ho impostato la visualizzazione dell'icone dell'applicazione a cui si riferisce la notifica. consuma molta più batteria in questo modo?
Se il telefono è in modalità aereo presumo che noled, non lavori?
Come si fa a scaricare icone alternative?, i puntini di default, non rovinano lo schermo se per esempio sono attivi anche per 6/7 ore?
grazie.
io impostato di riprestinare le icone di default delle varie applicazioni. se non sbaglio è nelle impostazioni sotto la voce "controllo applicazioni" o qualcosa del genere
Potresti essere più chiaro?
Il consumo di batteria ne risente?
allora apri le impostazioni di noled, vai su "verifica notifiche" poi "applicazioni monitorate" tieni premuto sull'applicazioni che ti interessa (es. gmail) e ti compare un menù nella quale clicchi "ripristina icona originale"
salve ti posso chiedere una cosa su NOLED? sono un neofita di Android, se mi aiuti, se hai facebook e chattiamo meglio. grazie dell'aiutooooooo
Non so se volevi parlare con me. Non ho facebook. Su noled qui trovi tutte le informazioni e puoi chiedere se hai altri dubbi: https://www.androidiani.com/forum/le...nde-noled.html