Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti
ciao,
ho un gs2 rootato ed ho provato varie mod tra cui cyanogen e miui, poi sono tornato alla stock originale samsung no brand come era prima di effettuare modifiche solo che ho notato che mntre alcuni parlano di android 2.3.6 o 2.3.7 o addirittura di ICS la mia versione in questo momento è 2.3.4, cioè non è nemmo la .5!!!
Se controllo gli aggiornamenti non mi rileva nulla (aggiornamenti da impostazioni, info, aggiorna...); sbaglio qualcosa??? O è proprio la samsung che se la sta prendendo con comodo.
A questo punto chiedo, se quando uscirà ICS me la rileverà?
qualcuno mi sa aiutare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frey
ciao,
ho un gs2 rootato ed ho provato varie mod tra cui cyanogen e miui, poi sono tornato alla stock originale samsung no brand come era prima di effettuare modifiche solo che ho notato che mntre alcuni parlano di android 2.3.6 o 2.3.7 o addirittura di ICS la mia versione in questo momento è 2.3.4, cioè non è nemmo la .5!!!
Se controllo gli aggiornamenti non mi rileva nulla (aggiornamenti da impostazioni, info, aggiorna...); sbaglio qualcosa??? O è proprio la samsung che se la sta prendendo con comodo.
A questo punto chiedo, se quando uscirà ICS me la rileverà?
qualcuno mi sa aiutare?
grazie
se il tuo GS2 in origine era no brand ita kies ti deve trovare la 2.3.6 visto che è uscita ufficialmente...se non te la trova molto probabilmente non hai ripulito bene dopo le varie prove delle rom, ...che csc hai?
poi scusa se mi permetto...hai provato alcune rom e aggiorni con kies? vai di Odin ;)
-
il problema è che non ho mai aggiornato
XD da kies manco si sta connettendo via usb
...
come si fa da odin a sto punto?
edit
kies l'ha rilevato ma mi dice che non ci sono aggrionamenti....
-
Quote:
frey
...
visto che hai provato anche cyanogen e miui ti consiglio di fare il deep clean 2 con il firmware XILA2 ita...così in un sol colpo avrai ripulito perbenino il tuo GS2 e avrai l'ultima versione ufficiale gingerbread 2.3.6 ita ...ecco la guida
-
Quote:
frey
...
edit
kies l'ha rilevato ma mi dice che non ci sono aggrionamenti....
c'è tutto il necessario nella sezione modding, basta seguire le guide
chiudo