Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.. Sono di torino e ho provato più volte a chiamare la vodafone, si sono limitati ad inviarmi il messaggio autoconfigurante.. Comunque è un problema della vodafone, perchè ho messo la scheda della 3 e và come un missile!! :(
-
Provate a fare come ho fatto io!!!!!!!!
-
Io sto verificando ora con Mynetwork e Speedtest le zone in cui ho problemi per vedere la copertura e quelo che effettivamente ricevo.
Secondo me è propro un problema di copertura vodafone che non vogliono ammettere... inizio ad avere questi dubbi.
Cmq sto provandoa chiedere a vodafone il reset della linea cosi verifico anche questa strada...
-
A torino e provincia c'è tutta copertura HSDPA e io andavo lento comunque!! Quindi non penso sia un problema di copertura!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleDeb22
A torino e provincia c'è tutta copertura HSDPA e io andavo lento comunque!! Quindi non penso sia un problema di copertura!
Lo dico basandomi sui dati che mi da my network!
Cmq mi stanno resettando la scheda in questo momento quindi poi vi dirò... Mi sn messo in Modalità of line
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E' solo un problema di coperture,a ditanza di qualche mentro il mio SGII prende e nn prende...il telefono nn centra e neanche riconfigurarlo porterebbe benefici...questione solo di "CAMPO"...quindi anima in pace!!!!
-
Sto usando My Network mandando segnalazioni dove trovo problemi e vi dirò.. mi stanno anche richiamando per le verifiche di copertura nelle zone che segnalo O_o
-
Bene meno male che ho letto sto thread incominciavo a pensare che il mio galaxy s avesse seri problemi
ho fatto dei test con speed test velocità down media 80kbps down media 110kbs domani chiamo anche io o si risolve o passo a tim.
Anche io di Torino.
-
be io abito a novara ma vengo spesso a torino per la juve ! il mio s2 fatto i test anxhe a torino tranquillamente dai 2mg down hI 7mg con il modem lpq ma la zona di li dovrebbe andar bene pls o neki2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a Tutti,
a me sta capitando ora la medesima cosa... appena torno da lavorare mi faccio fare un reset della linea e vediamo... Comunque è grave come cosa che quelli della vodafone non sanno il motivo di questo fenomeno tela buttano sul "a noi risulta tutto a posto" e così si tolgono il problema... bah speriamo in bene con questo reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cl4ud10
Ciao a Tutti,
a me sta capitando ora la medesima cosa... appena torno da lavorare mi faccio fare un reset della linea e vediamo... Comunque è grave come cosa che quelli della vodafone non sanno il motivo di questo fenomeno tela buttano sul "a noi risulta tutto a posto" e così si tolgono il problema... bah speriamo in bene con questo reset
queste sono le spiegazioni che danno quegli incompetenti della vodafone che troviamo al call center...non per colpa loro (o magari anche in qualche caso si) ma prima o dopo si beccano anche una rispostaccia...non è possibile che siano utenti di forum a scovare i problemi degli operatori telefonici! -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
queste sono le spiegazioni che danno quegli incompetenti della vodafone che troviamo al call center...non per colpa loro (o magari anche in qualche caso si) ma prima o dopo si beccano anche una rispostaccia...non è possibile che siano utenti di forum a scovare i problemi degli operatori telefonici! -.-
Io spero proprio che si risolva con questo reset perchè se no è la volta buona che cambio operatore
-
Ciao ragazzi.... Io ho vodafone con la stessa opzione tariffaria e il fatto che vada piano dipende sia dalla rete che se si raggiunge il limite di 1gb.... A casa mia ( prov Macerata ) sono in 3G / H+ ma in certi punti della casa non si schioda mentre in altri punti sempre con la stessa copertura è una scheggia!!!! Se poi lo uso in ditta dove c'è il ripetitore due passi è un fulmine....Credo che sia decisamente un problema di ricezione.... Ovviamente se non si supera il limite di 1Gb....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Premesso che siamo al 4 del mese e che se ho fatto fuori già un giga sarei un folle :) cmq ieri ho chiamato vodafone, stessa risposta "le resetto la connessione internet sulla sua sim, tra mezz'ora spenga il telefono e lo riaccenda e tutto dovrebbe tornare a posto" L'unica cosa corretta che ha detto l'operatrice è stata dovrebbe, infatti non si è risolto un bel niente.
Secondo me hanno problemi loro ma, come può l'oste dire che il suo vino non è buono!!
Non rimane che cambiare osteria!!
-
Mela stanno resettando proprio ora... spero risolvano perchè è davvero seccante questa incompetenza...
-
Facci sapere come e andata per favore. Io non ho risolto nulla. Tutto come prima
-
Buongiorno ragazzi volevo scrivermi prima di andare al lavoro è andato fortunatamente tutto a posto la connessione è tornata veloce per ora spero definitivamnete test di stanotte con speedtest: ping 60 down 2986kbps carica 1350---------test di 2 minuti fa: ping 58 down 3997kbps carica 1618
Spero vivamente che non succeda più questo spiacevole inconveniente e che trovino una soluzione per quelli che non riescono a risolvere con il reset!!!!
Spero di essservi stato utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tox.tony
Premesso che siamo al 4 del mese e che se ho fatto fuori già un giga sarei un folle :) cmq ieri ho chiamato vodafone, stessa risposta "le resetto la connessione internet sulla sua sim, tra mezz'ora spenga il telefono e lo riaccenda e tutto dovrebbe tornare a posto" L'unica cosa corretta che ha detto l'operatrice è stata dovrebbe, infatti non si è risolto un bel niente.
Secondo me hanno problemi loro ma, come può l'oste dire che il suo vino non è buono!!
Non rimane che cambiare osteria!!
Per il reset completo ci dovrebbe mettere un paio d'ore non è immediata... almeno per me hanno fatto così!!!
-
Chiamato dinuovo questa mattina. Il reset della.altra sera era una farsa. Non e stato fatto nulla. Questa mattina invece si. Faccio dei test e vi dico.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
tox.tony
Chiamato dinuovo questa mattina. Il reset della.altra sera era una farsa. Non e stato fatto nulla. Questa mattina invece si. Faccio dei test e vi dico.
Inviato dal mio GT-I9000
Infatti mi sembrava strano.... Comunque con il reset "VERO" dovrebbe tornare tutto ok però x un paio d ore niente chiamate e messaggi la sim sarà come disattivata ti dicono di spegnerlo x un paio d'ore ti conviene farlo stasera
-
Prove fatte :
Down 3071
Up 1470
Ping101
unica importazione cambiata impostato su importazione rete mobile solo WCDMA.
quindi reset fatto. Riceverete tm sms amo scritto che la vostra opzione internet mobile è stata rinnovata. Spegnete e riaccendete.
Secondo ne e un baco nel sistema vodafone. Superati il gb disponibile ti limita la connessione ma poi non la ripristina correttamente. Voto all'.operatrice vodafone 10+++.
-
Scusate gli errori
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
tox.tony
Scusate gli errori
Inviato dal mio GT-I9000
Sono di Torino e saranno 15 giorni che internet con Zero limit smart mi va da cani...
Qualcuno ha risolto?
-
Io sono di Vasto in Abruzzo e ho gli stessi problemi vostri con la rete HSDPA ma non col 3G. Ho Vodafone Square Smart e questo mese ho anche terminato il giga ma in ogni caso avevo già prima il problema. Qual è la correlazione tra il superamento del giga e il rallentamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Surf
Io sono di Vasto in Abruzzo e ho gli stessi problemi vostri con la rete HSDPA ma non col 3G. Ho Vodafone Square Smart e questo mese ho anche terminato il giga ma in ogni caso avevo già prima il problema. Qual è la correlazione tra il superamento del giga e il rallentamento?
Io mi sono informato con Vodafone, una volta superata la soglia mensile (nel mio caso 1 Gb) il mese dopo vai a una velocita di 64 kb per secondo per tutta la mensilita.
-