Visualizzazione stampabile
-
schefa wifi
ragazzi mi incazzo a morte sotto la stessa rete wifi scarsa come segnale uno seduto affianco a me con un acer liquid mini un mega in download e 700 in hupload ed io niente il tel mi dice fuori intervallo ma come e' possibile a che ca..... servono 350 euro in piu' di tel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio1981
ragazzi mi incazzo a morte sotto la stessa rete wifi scarsa come segnale uno seduto affianco a me con un acer liquid mini un mega in download e 700 in hupload ed io niente il tel mi dice fuori intervallo ma come e' possibile a che ca..... servono 350 euro in piu' di tel.
magari la prossima volta metti un titolo che voglia dire qualcosa...
scrivi versione firmware e marca del router grazie..
-
Be non ci vuole molto a capire che e' un errore di battitura e non me ne ero accorto cmq il firmware e' il 2.3.6 e la wifi alice.ciao e grazie.
-
compra un repeater da 20 euro.Nel caso ti vuoi dilettare prova a cambiare radio dando un occhiata alla sezione modding
-
ho notato anche io che come ricezione wi-fi il galaxy non è il massimo......ma che cada e non agganci la retequesto no.
-
No la rete non la perde e' solo che nello stesso posto sotto la stessa rete un tel da 200 euro una tacca di linea ed io niente non si connetteva non lo accetto.
-
Se può farti sentire meglio il mio prende 2 piani sotto a dov'è il router...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per max019 i 20 euro li potrei anche spendere ma il punto e' che ne ho spesi gia 500 per avere il top e poi mi accorgo che il top non e' affatto.mi sono fidato di chi gia' aveva un s2 esaltandolo in tutto.ci sono alcuni punti deboli che gli fanno perdere punti.
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Se può farti sentire meglio il mio prende 2 piani sotto a dov'è il router...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora il tuo e' migliore.