Visualizzazione stampabile
-
Su impostazioni-Privacy, fai ripristina dati di fabbrica e il telefono ritorna immacolato come nel momento dall'acquisto. Poi a limite puoi fare qualche telefonata di qualche minuto in maniera tale che il telefono è stato usato poco, ma è stato usato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitron
Su impostazioni-Privacy, fai ripristina dati di fabbrica e il telefono ritorna immacolato come nel momento dall'acquisto. Poi a limite puoi fare qualche telefonata di qualche minuto in maniera tale che il telefono è stato usato poco, ma è stato usato.
questo per il contatore delle chiamate? perchè essendo ancora dentro con i 15 minuti, non mi preoccupa affatto ;) invece volevo ripristinare il firmware per riportarlo come mamma l'ha fatto, e fin qui lo so fare... ma ho letto che bisogna anche azzerare un contatore che tiene conto di quante volte installiamo firmware "alternativi" e dalla procedura sembra una cosa complicata!
-
Ci vuole solo un pò di pazienza, ma la cosa è fattibile, cerca bene nel forum e troverai la soluzione a questo.
-
Quote:
Logitron
Ci vuole solo un pò di pazienza, ma la cosa è fattibile, cerca bene nel forum e troverai la soluzione a questo.
per il firmware ok, ho trovato..ma per il conteggio di quante volte ho "smanettato"? :P puoi gentilmente postarmi il link?
-
ma cosa si deve fare per vedere come mi trovo con i contatori non riesco a trovarli
-
Quote:
Logitron
Grazie :) sinceramente valuterò se fare la procedura o tenermi così il samsung..per un piccolo alone praticamente invisibile, non vorrei rischiare di mandare a quel paese il cellulare! :o