Visualizzazione stampabile
-
display rotto
Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi sul forum,dunque ho due galaxy s2 uno bianco che ho messo in scambio sul forum e un altro nero...ecco quello nero ha il display rotto da tutte le parti (mi sono seduto sopra era nella tasca posteriore e mi son dimenticato) a fatto crac:( si accende si sentono i suoni di accensione ma nello schermo nulla,si può comprare da internet e aggiustarlo dasoli? se si dove potrei acquistare il display ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
prometeus
Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi sul forum,dunque ho due galaxy s2 uno bianco che ho messo in scambio sul forum e un altro nero...ecco quello nero ha il display rotto da tutte le parti (mi sono seduto sopra era nella tasca posteriore e mi son dimenticato) a fatto crac:( si accende si sentono i suoni di accensione ma nello schermo nulla,si può comprare da internet e aggiustarlo dasoli? se si dove potrei acquistare il display ?
mi fai male al cuore :( :(
comunque dipende, se è rotto solo il pannello o tutto il touch..
-
Non risponde al tocco penso sia il pannello e anche il touch si sente solo il suono di accensione...
-
Quote:
prometeus
Non risponde al tocco penso sia il pannello e anche il touch si sente solo il suono di accensione...
allora è già più difficile cambiarlo fai-da-te..e in assistenza secondo me meno di 160-180 euro non ti chiedono..
-
grazie ora vedo se mi conviene aggiustarlo o se trovo qualcuno che sia in grado
-
Quote:
prometeus
grazie ora vedo se mi conviene aggiustarlo o se trovo qualcuno che sia in grado
se vuoi ringraziare (non solo me ovvio), il tasto Thanks è lì apposta ;) comunque, mi sa che ti tocca sborsare..o ti va bene e trovi qualcuno che lo fa..però anche il pezzo non costa poco..buona fortuna ;)
chiudo