Visualizzazione stampabile
-
Aiuto, help
Ciao a tutti
Mi rimetto a voi per capire qualcosa, ho acquistato un s2 gt-i9100g in malesia, diciamo che dopo una prima possibile fregatura in quanto il telefono era un gt-i9100 non marchiato samsung nei suoi componenti ,ma con tutte le lingue configurabili, mi sono fatto cambiare il telefono, con seconda sorpresa al mio ritorno in italia,NON ESISTE LA LINGUA ITALIANA, come posso fare per averlo in italiano ????
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvola1974
Ciao a tutti
Mi rimetto a voi per capire qualcosa, ho acquistato un s2 gt-i9100g in malesia, diciamo che dopo una prima possibile fregatura in quanto il telefono era un gt-i9100 non marchiato samsung nei suoi componenti ,ma con tutte le lingue configurabili, mi sono fatto cambiare il telefono, con seconda sorpresa al mio ritorno in italia,NON ESISTE LA LINGUA ITALIANA, come posso fare per averlo in italiano ????
Grazie in anticipo
con sorpresa?
se ce lo chiedevi prima ti avrei risparmiato il viaggio :D
dovresti provare a flashare un firmware europeo..ma su questo non garantisco..non so come si possa comportare un s2 della malesia..
se magari ha qualche blocco da qualche parte..
-
azz in Malesia vai a comprarlo roftl prova a fare come dice ZiCkY, ma non possiamo assicurare che funzioni purtroppo..
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
azz in Malesia vai a comprarlo roftl prova a fare come dice ZiCkY, ma non possiamo assicurare che funzioni purtroppo..
nigno from Tapatalk
Diciamo che sono in malesia per lavoro, e mi e' capitata "l'occasione",e a vedere in internet non sono l'unico.
Con quale versione potrei provare?
Se non va' posso tornare indietro?
Ne avete una specifica o tiro a caso
-
Quote:
valvola1974
Diciamo che sono in malesia per lavoro, e mi e' capitata "l'occasione",e a vedere in internet non sono l'unico.
Con quale versione potrei provare?
Se non va' posso tornare indietro?
Ne avete una specifica o tiro a caso
per tornare indietro intanto guarda se trovi il tuo firmware qui
SamMobile Firmware Page
digita *#1234# nel tastierino numerico e controlla i codici che ti vengono fuori sulla lista
-
Ciao Jacobrucia
PDA i9100gdzkl3 csc i9100golckl3 non risultano in quella lista ora che si fa???
-
Quote:
valvola1974
Ciao Jacobrucia
PDA i9100gdzkl3 csc i9100golckl3 non risultano in quella lista ora che si fa???
prova a cercare sul sito xda se ci sono casi simili, solo li puoi trovare soluzioni secondo me
-
nulla solo comparazioni sono alla canna del gas
-
Quote:
valvola1974
nulla solo comparazioni sono alla canna del gas
mi dispiace ma non ti posso aiutare ... puoi provare a mettere un firmware diverso ma il rischio di casini c' č :(
-
pių che altro il rischio di incasinarlo e non riuscire pių a ripristinarlo č molto alto..