Visualizzazione stampabile
-
Permia sfortuna anche io ho un graffietto sul vetrino.... si sente anche al tatto ! :-\ per fortuna non ha influito sulla qualità visto he è leggermente spostato da una parte...
Dopo averlo visto mi sono chiesto, cosa gli ci vuole a quelli che producono pellicole per telefoni(tipo cellular line) a fare una mini pellicola per le fotocamere posteriori???????? sarà mai una spesona da migliaia di euro????
Voi che ne dite?
Mi è presa voglia di ritagliare un quadratino dalla seconda pellicola per metterla proprio sulla fotocamera.....
-
Mhhhhhhhhhh non penso che però le foto vengano benissimo se gli applichi una pellicola sull'obbiettivo,bisognerebbe trovarne una sottilissima.
-
allora, ho finalmente tra le mani il mio galaxy... i graffi sulla fotocamera sono rimasti, cioè il vetro esterno non è stato cambiato, ma mi hanno cambiato la fotocamera intesa come pezzo fisico e il problema è stato risolto. Ergo non dipendeva dai graffi sul vetro, ma dal pezzo di qualità scadente, come successo ad altri
-
Ciao.. io ho risolto a costo zero il problema del vetrino graffiato e di conseguenza delle foto appannate.
Basta mettere sul vetrino un pezzetto di scotch..fatelo aderire bene e vedrete la magia :)
A quanto pare la colla dello scocth riempie i piccoli solchi dei graffi
Con il mio cell ha funzionato alla grande...provate e fatemi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nina75
Ciao.. io ho risolto a costo zero il problema del vetrino graffiato e di conseguenza delle foto appannate.
Basta mettere sul vetrino un pezzetto di scotch..fatelo aderire bene e vedrete la magia :)
A quanto pare la colla dello scocth riempie i piccoli solchi dei graffi
Con il mio cell ha funzionato alla grande...provate e fatemi sapere ;)
Ciao,
non avrei scommesso un euro, ma ho provato e funziona alla grande! Grazie!!!:):D