visto che l'altra è stata chiusa, ne devo aprire un'altra..
ho notato che probabilmente c'è un'incompatibilità con noled..non vedo le notifiche dei messaggi da quando ho installato go sms pro.. confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android
Visualizzazione stampabile
visto che l'altra è stata chiusa, ne devo aprire un'altra..
ho notato che probabilmente c'è un'incompatibilità con noled..non vedo le notifiche dei messaggi da quando ho installato go sms pro.. confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android
Ma come si cambiano le icone di notifica sms? Quelle di default nel programma fanno pena. Intendo le icone di notifica che compaiono nella barra delle notifiche in alto.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so cosa sia no led. Intendo l'icona che avvisa l'arrivo di un nuovo sms.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dicifa
Ah giusto..pensavo che si sovrapponesse ai messaggi anche per le notifiche di noled!
grazie mille!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma a me noled non funziona proprio!! sbaglio qualcosa?? credo di aver impostato tutto bene..-_-'
È una parola..dovrei metterne 10 d screen..:-) cmq ho abilitato l'accessibilità e il widget..e ho impostato tutte le notifiche che servono: chiamate messaggi e i rispettivi programmi della go team xché anche io uso go sms pro..infatti se faccio il test m dà tutto quello che ho impostato xró sembra morto..nn notifica niente né cn chiamate né cn messaggi..come se nn fosse attivo..nn capisco proprio..la luminosità l'ho messa al 50% ma anche al 100% nn dà segni d vita..idee?? Ho già provato a reinstallarlo..-_-'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la cronaca ho notato che il programma funziona per le notifiche email..non va però per messaggi e chiamate..è una sorta d incompatibilità con go sms pro e go contact oppure ho sbagliato le impostazioni?? (io ho spuntato sia la notifica sms e chiamate sia il programma go sms in altri programmi..) ..p.s. consuma parecchia batteria??! risp grazieeeeeee :-)
Già provato..avevo messo la spunta sia a app monitorate: go sms e go contact e sia al classico sms/mms e chiamate ricevute..così nn andava quindi ho anche provato a togliere la spunta a chiamate e lasciarla a go contact ma niente comunque..a questo punto penso sia un problema di compatibilità..l'ho disinstallato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo, cmq no led ha l'opzione per sw sms di terze parti ma non funziona, ho installato anche go locker
edit1 [risolto] : forse ho scoperto l'acqua calda cmq mettendo il ritardo delle notifiche a 10 secondi è selezionando go sms come applicazione riesco ad avere lanotifica funzionante. evitare di selezionare il sensore di prissimità, fà bloccare il telefono
Ragazzi avrei alcuni problemi con Go sms Pro.
Intanto c'è una guida per poter configurare al meglio Go sms pro?
Inoltre da quanto ho installato go sms pro ho questo problema:
Il primo messaggio che ricevo da una persona di cui non ho ricevuto nessun messaggio prima mi viene notificato nell'app di default di sms,
Il secondo messaggio che la stessa persona mi invii mi viene notificato con go sms pro.
Premetto che credo di aver spuntato go sms pro come app da utilizzare principalmente, ho disattivato e notifiche nell'app di default.
Il problema persiste sempre come posso risolvere?
Inoltre come deve essere impostata la funzione impostazioni di blocco...Come per esempio blocco sms intelligente?
Nessuno sa aiutarmi
usa un thread non fare crossposting.
chiudo