Visualizzazione stampabile
-
errore
spulciando nel menu-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutto mi trovo scorrendo in ordine alfabetico alla lettera e un file con scritto errore 0,00B entrandoci ovviamente i vari menu arresto forzato annulla cancella ecc ecc non vengono evidenziati,cioè tappando sopra non puoi fare niente.
la domanda è che file può essere? come faccio ad eliminarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAIGORO
spulciando nel menu-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutto mi trovo scorrendo in ordine alfabetico alla lettera e un file con scritto errore 0,00B entrandoci ovviamente i vari menu arresto forzato annulla cancella ecc ecc non vengono evidenziati,cioè tappando sopra non puoi fare niente.
la domanda è che file può essere? come faccio ad eliminarlo?
per caso nell'ultimo periodo hai installato qualche app "strana"?
-
ma strana non so,ne ho messe su di varie cavolate tipo mosconi,il sergenteH,poi nell'ultimo tempo mi ha fatto installare il samsung app aggiornato,quello vecchio non lo faceva piu' aprire,se dice no ad aggiorna si chiudeva l'applicazione,ho dovuto spuntare l'opzione di lasciare installare da altre parti e non solo dal market altrimenti si bloccava l'installazione.poi un pò di tempo fa siccome non era piu reperibile dal market ho installato tubegod,comunque il telefono funziona alla perfezione
-
Quote:
DAIGORO
ma strana non so,ne ho messe su di varie cavolate tipo mosconi,il sergenteH,poi nell'ultimo tempo mi ha fatto installare il samsung app aggiornato,quello vecchio non lo faceva piu' aprire,se dice no ad aggiorna si chiudeva l'applicazione,ho dovuto spuntare l'opzione di lasciare installare da altre parti e non solo dal market altrimenti si bloccava l'installazione.poi un pò di tempo fa siccome non era piu reperibile dal market ho installato tubegod,comunque il telefono funziona alla perfezione
prova a fare un wipe cache da recovery (non perdi niente)
-
Non e rootato il mio come faccio
con recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DAIGORO
Non e rootato il mio come faccio
con recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la recovery base ce l'hai lo stesso :D
da spento: volume su+tasto home+tasto power
-
Grazie.ma non perdo dato o appliczioni?
-
Quote:
DAIGORO
Grazie.ma non perdo dato o appliczioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se fai wipe cache non perdi nulla..
-
Grazie provero'
-
Quote:
DAIGORO
perdi dati solo se fai wipe data/factory reset, con cache e dalvik non perdi niente
nigno from Tapatalk