Visualizzazione stampabile
-
si accende da solo!!!!!
salve a tutti ragazzi, da un po di giorni il mio galaxy mi sta facendo impazzire, quando blocco lo schermo si riaccende da solo ma senza sbloccarsi, parte in automatico l'illuminazione del display e appena si spenge riparte un altra volta, tutto il giorno cosi:O...cosa posso fare???? graziemilleeeeerotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale93lazio
salve a tutti ragazzi, da un po di giorni il mio galaxy mi sta facendo impazzire, quando blocco lo schermo si riaccende da solo ma senza sbloccarsi, parte in automatico l'illuminazione del display e appena si spenge riparte un altra volta, tutto il giorno cosi:O...cosa posso fare???? graziemilleeeeerotfl
cosa fai esattamente? che firmware hai?
-
ho la 2.3.4 no brand, in pratica quando smetto di usare il cellulare dopo pochi minuti che è bloccato inizia ad illuminarsi il display senza motivo...sta tutto il giorno cosi e poi la batteria si scarica subito quando gli prende sta "malattia" rotfl
-
ciao, fino a poco tempo fa faceva anche a me, ho risolto disinstallando juice defendere ora sono 2 settimane ed è tutto ok, spero risolvi:)
-
io non ho installato juice defender ma lo fa lo stesso che pa..eeeeee!!!!rotflrotfl
-
umh.. che firmware usi? in tal caso spegnilo stacca la batteria per 5 secondi e vedi
-
Quote:
erreuno
umh.. che firmware usi? in tal caso spegnilo stacca la batteria per 5 secondi e vedi
uso il 2.3.4,ho provato a spengerlo ma niente riparte con lo stesso problema..
-
Quote:
ale93lazio
io non ho installato juice defender ma lo fa lo stesso che pa..eeeeee!!!!rotflrotfl
Probabilmente è qualche ape che lavora in background, pensa alle ultime installate e prova a toglierle e vedi se continua
-
Quote:
jacobrucia
Probabilmente è qualche ape che lavora in background, pensa alle ultime installate e prova a toglierle e vedi se continua
ho addirittura fatto il back up del telefono e riportato alle impostazioni iniziali ma continu imperterrito a farlo...
-
Quote:
ale93lazio
ho addirittura fatto il back up del telefono e riportato alle impostazioni iniziali ma continu imperterrito a farlo...
Che hai fatto? Spiega meglio
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’