salve a tutti mi capita che l interlocutore sente la voce bassa e ovattata
Inviato dal mio gt1000
Visualizzazione stampabile
salve a tutti mi capita che l interlocutore sente la voce bassa e ovattata
Inviato dal mio gt1000
Ciao si il volume é al massimo se uso gli auricolari il problema non sussiste il firmwire é il 2.3.6installato in assistenza oggi ritirato non so il fatto della riduzione del rumore come si disabilita o abilita grazie help me
Inviato dal mio GT-P1000
No
Inviato dal mio gt 1000
Grazie delle risposte gia fatto mi dicevi del riduttore di rumore come si abilita o disabilta
Inviato dal mio GT-P1000
No il problema non c è ne in viva voce ne auricolari che potra essere
Inviato dal mio GT-P1000
Si s2 ritirato oggi dal centro assistenza per aggiornamento firmwire
Inviato dal mio GT-P1000
Non so usare odin ho quello ufficiale tra l altrocome posso risolvere non vorrei installato dal centro assistenza dato che quando ho fatto il primo aggiornamento era inutilizzabile a te non è mai capitato questo problema
Non vorrei riportarlo in assistenza e restarne senza per altri 15gg
Inviato da gt 1000
Ma un metodo per verificare il problema microfono non ci sta
Inviato dal mio GT-P1000
Che firmwire hai
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Nessuna sa indicarmi come disabilitare per sempre la riduzione del rumore su samsung galaxy s2 dato che ho problemi con im microfono il mio interlocutore mi sente male o voce bassa
Inviato dal mio GT-P1000
Leggi prima questa discussione, potrebbe essere lo stesso problema.
Nessuna mi puó aiutare
Inviato dal mio GT-P1000
se il telefono è tutto apposto, se non hai cover, se vivavoce e auricolare funzionano allora è un problema tecnico! non ti resta che mandarlo in garanzia come ho appena fatto io.
:'(
I miei sintomi erano: mi sentivano basso e cupo e spesso sentivano il rimbombo della voce loro....
Versione 2.3.6 installata da assistenza samsung rms Roma dopo 15 gg ritiro il telefono e il microfono in chiamata da problemi del tipo che l interlocutore mi sente lontano e con voce ovattata,un po di miglioramento si a disattivando la riduzione del rumore capita anche a voi?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi capitava prima di mandarlo in garanzia, poi niente più! versione 2.3.3
Ciao a tutti il mio s2 in chiamata si attiva automaticamente riduzione rumori e di conseguenza non sentono la mia voce dall altra parte! Qualcuno sa cosa può essere? Grz in anticipo