Visualizzazione stampabile
-
memorie libere
il mio galaxy s2 si trova inquesta situazione
memoria interna 73% rimanente
sd card 15% rimanente
sd card esterna 66% rimanente (8 gb)
ram 53%
se non erro credo che la sd sia la memoria del telefono e a me sembra un po pienotta nonostante le applicazoni che scarico le sposto tutte nella memoria interna cosa mi consigliate di fare?
unìultima cosa eì possibile creare una cartella nella sd esterna e mettere tutte le applicazioni? come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
argon
sd card 15% rimanente
ram 53%
se non erro credo che la sd sia la memoria del telefono e a me sembra un po pienotta nonostante le applicazoni che scarico le sposto tutte nella memoria interna cosa mi consigliate di fare?
unìultima cosa eì possibile creare una cartella nella sd esterna e mettere tutte le applicazioni? come?
le applicazioni lasciale lì dove sono che va bene..
eventualmente sposta video/foto/musica sulla microsd esterna...
-
Quote:
ZiCkY
le applicazioni lasciale lì dove sono che va bene..
eventualmente sposta video/foto/musica sulla microsd esterna...
o anche dati di eventuali giochi che hai scaricato
-
Quote:
argon
sd card 15% rimanente
ram 53%
le applicazioni le istalli nella memoria interna (73% di 2 gb), se le sposti nella sd interna (11.5 gb 15%) rischi solo di avere impuntamenti e piccoli problemini.
come dicono i mod sopra lascia stare le app dove sono e sposta solo i dati
-
a proposito di memoria
Ma se faccio formatta memoria di massa dalle impostazioni , quale directory viene piallata?
Anto
-
Quote:
myrianto
a proposito di memoria
Ma se faccio formatta memoria di massa dalle impostazioni , quale directory viene piallata?
Anto
credo la sd interna da 11.5, la esterna devi prima "smontarla"
-
Quindi tutta la /sdcard
C'è un bel po di roba li dentro
Anto
-
Quote:
jacobrucia
credo la sd interna da 11.5, la esterna devi prima "smontarla"
occhio che c'è gente che ti prende alla lettera e la smonta fisicamente col cacciavite rotfl
-
Quote:
ZiCkY
occhio che c'è gente che ti prende alla lettera e la smonta fisicamente col cacciavite rotfl
è vero sono stato ambiguo e sibillino rotfl
-
i video credo di averli nella sd esterna ma le applicazioni come faccio a spostarle nella memoria interna? le cartelle che vado a vedere es gestore file dove si trovano interna o sd card?