Visualizzazione stampabile
-
memorie libere
il mio galaxy s2 si trova inquesta situazione
memoria interna 73% rimanente
sd card 15% rimanente
sd card esterna 66% rimanente (8 gb)
ram 53%
se non erro credo che la sd sia la memoria del telefono e a me sembra un po pienotta nonostante le applicazoni che scarico le sposto tutte nella memoria interna cosa mi consigliate di fare?
unìultima cosa eì possibile creare una cartella nella sd esterna e mettere tutte le applicazioni? come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
argon
sd card 15% rimanente
ram 53%
se non erro credo che la sd sia la memoria del telefono e a me sembra un po pienotta nonostante le applicazoni che scarico le sposto tutte nella memoria interna cosa mi consigliate di fare?
unìultima cosa eì possibile creare una cartella nella sd esterna e mettere tutte le applicazioni? come?
le applicazioni lasciale lì dove sono che va bene..
eventualmente sposta video/foto/musica sulla microsd esterna...
-
Quote:
ZiCkY
le applicazioni lasciale lì dove sono che va bene..
eventualmente sposta video/foto/musica sulla microsd esterna...
o anche dati di eventuali giochi che hai scaricato
-
Quote:
argon
sd card 15% rimanente
ram 53%
le applicazioni le istalli nella memoria interna (73% di 2 gb), se le sposti nella sd interna (11.5 gb 15%) rischi solo di avere impuntamenti e piccoli problemini.
come dicono i mod sopra lascia stare le app dove sono e sposta solo i dati
-
a proposito di memoria
Ma se faccio formatta memoria di massa dalle impostazioni , quale directory viene piallata?
Anto
-
Quote:
myrianto
a proposito di memoria
Ma se faccio formatta memoria di massa dalle impostazioni , quale directory viene piallata?
Anto
credo la sd interna da 11.5, la esterna devi prima "smontarla"
-
Quindi tutta la /sdcard
C'è un bel po di roba li dentro
Anto
-
Quote:
jacobrucia
credo la sd interna da 11.5, la esterna devi prima "smontarla"
occhio che c'è gente che ti prende alla lettera e la smonta fisicamente col cacciavite rotfl
-
Quote:
ZiCkY
occhio che c'è gente che ti prende alla lettera e la smonta fisicamente col cacciavite rotfl
è vero sono stato ambiguo e sibillino rotfl
-
i video credo di averli nella sd esterna ma le applicazioni come faccio a spostarle nella memoria interna? le cartelle che vado a vedere es gestore file dove si trovano interna o sd card?
-
Quote:
argon
i video credo di averli nella sd esterna ma le applicazioni come faccio a spostarle nella memoria interna? le cartelle che vado a vedere es gestore file dove si trovano interna o sd card?
Impostazioni> applicazioni> gestisci applicazioni> scheda sd
Se tappi una app puoi scegliere dove tenerla, oppure una app dal market per gestire gli spostamenti
Anto
-
ok ci siamo questo lo faccio prendo un'applicazione e la sposto in scheda sd (quale e' interna o esterna ?) o telefono ma quello che non capisco come faccio ad avere la sd quasi piena quindi le applicazioni vanno tutte ad installarsi sulle memorie del telefono perche quando collego il galaxy con il pc mi da la schermata di card e phone aprendo card vedo che sono cose della memoria esterna mentre su phone trovo tutte le applicazioni
-
Quote:
argon
ok ci siamo questo lo faccio prendo un'applicazione e la sposto in scheda sd (quale e' interna o esterna) o telefono ma quello che non capisco come faccio ad avere la sd quasi piena
dati aggiuntivi dei giochi..quanti ne hai installati?
-
be ho molte applicazioni e giochi un telefono cosi' nonostante qualche difetucciu merita tutto questo
-
Le applicazioni spostate su sd mi pare di capire che finiscono in
/mnt/asec, quindi sulla memoria di massa del Telefono.
Vi risulta?
Anto
-
domani ti faccio sapere ora e' tardi